[ info] La birra


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine 1 (2)   di   [2]
Alejandro

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

16-05-2007 22:00
Visto che mi è stato chiesto:

Informativa Tecnoco-storica

La birra originale ( non quella che beviamo quindi) risulta essere un pastone denso, forte, acre e relativamente BEN amara.
Si produceva scura , ma anche chiaro/scura.

Essendo Birra che si serviva a temperatura ambiente e che veniva semplicemente fatta fermentare in barili chiusi NON produceva schiuma, ma una specie di brodaglia altamente puzzolente di malto che ricopriva di circa un centimetro il vero e proprio liquido. Da tale brodaglia schifosa si ricavava poi il lievito di birra.

Giuro che personalmente trovo divertentissimo fare allucinare Alechè ogni volta che qualcuno chiede una birra gelata ( in sto periodo nemmeno in alta montagna abbiamo il ghiaccio o la neve a Sotminoa ghgh) , o prendere per il culo i Darchoniani che servono birra schiumosa ( a quanto pare da gioco ON, loro si suppone la "tagliano" con lieviti aggiunti , se non di peggio).

Quindi , se vi trovate spiazzati per la reazione dell'oste a tali pretese ( fredda e schiumosa)....giocatevelo!! È cosa ottima per farsi 4 risate.
Ma se vi volete giocare il PG beone, beh, in quel caso il PG in effetti dovrebbe saper riconoscere ciò che beve ^__^ ( da li l'informativa)

 
Alejandro

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

21-05-2007 12:50
Procederemo con il molotov , a memoria della rabbia Sotminoana XD

3 parti di ...alcool puro!
1 parte di grappa al miele
una spruzzatina di elisir di menta ( questione cromatica insomma)


Dar fuoco al bicchierino...tappare col palmo della mano ed agitare in aria.

A causa dell'improvviso effetto ventosa il bicchiere resterà appiccicato al palmo, lasciando al suo distacco un caratteristico cerchio rosso "ustione" sulla pelle.

Picchiare sul bancone e staccare con mossa decisa, svuotando d'un fiato l'intruglio.
Impossibile resistere a tre bicchieri senza svenire.

 
1 (2)   di   [2]