Per un amico


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine 1 (2)   di   [2]
Ryo Saeba

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

14-12-2007 23:00
non so dove devo scrivere questo argomento quindi la butto qui,

volevo chiedere agli admin ai moderatori e di li fino alla fine, se poteva tornare attila.

il fatto che è stato bannato l'ho visto quasi come un lutto, era una persona con cui avevo legato parecchio, e vorrei con tutto il cuore che tornasse nella land

chiedendo in giro non ho trovato nessuno che si ricordava il perché o il percome, ed io in primo non ero attivo in quel periodo, quindi chiedo alla bonta degli admin ecc di riammetterlo all'isola, se tale cosa non può accadere voglio delle motivazioni.

perché va bene discutere mettendo uno in prigione, ma bannare non lo concepisco.

come dice qualcuno ogni tanto, io non ti butto fuori dalla gilda o da qualsiasi altra corporazione, ti metto a te nelle condizioni di andartene.

quindi per favore attenzionate questa mia richiesta e non uscitevene con un no secco, ma motivato, se invece è un si potete dichiarare pure dei compromessi da raggiungere.

cavolo è stata esiliata una persona che di esperienza qui dentro ne ha parecchia, ma stiamo scherzando, con simili persone che creano gioco ecc.. uno se le deve tenere care no buttarle fuori, se l'isola è cresciuta anche solo di un peletto credo che sia a tutti i player che hanno sbattuto e giocato qui, e noi li ringraziamo con i banaggi, senza trovare dei compromessi?

ragazzi mi sembra un discorso assurdo, cmq spero che rispondiate e che sappiate dire un si, perché voglio che torni che giochi, voglio che ci si diverte nuovamente insieme, infondo la land è un gioco, se non ci si diverte che land è?

a voi la parola

 
Ramsay

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

15-12-2007 13:56
Diciamo che Mauro (preferisco chiamarlo con il suo nome) aveva visto giusto su molti punti, tanti dei quali chiaramente contrastavano contro il modus agendi dell'Amministrazione.

Il suo errore, e probabilmente colpa mia anche per la decisione di essere bannato, è che argomentava tali cose con prepotenza e poca lucidità, rendendo i suoi interventi inutili per un'eventuale conversazione, seppur di fondo egli avesse ragione.

Quanto alla questione Monaci il problema non erano le Abilità troppo forti, ma la mal gestione di queste abilità. Era infatti un test che in quel momento l'Amministrazione ha deciso di provare, pur sapendo che avrebbe potuto fallire.

Che l'Amministrazione e Moderazione siano imparziali Alejandro non è altrettando vero, mi dispiace. Ma ovviamente nessuno è obbligato a restarci. A chi va bene resta, a chi no emigra a giocare altrove.


Ryo se Mauro è intenzionato a tornare che problemi ci sono? Si fa un altro Pg. :P

Modificato per aggiungere: quando Mauro è stato rimosso dalla Gilda perché non ritenuto adatto a ricoprire tale ruolo, non è stata avanzata dai Master una tale richiesta, ma bensì da suoi gildati. Dunque, seppur non apprezzi appieno la condotta dell'Amministrazione, non vedo in che modo abbia colpa in questa vicenda. Meglio evitare di far di tutta l'erba un fascio.

 
Ryo Saeba

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

15-12-2007 14:13
mauro per quanti non ci possano credere è leale, glielo ho proposto io di farlo un altro pg e mi ha detto di no, vuole essere sincero e non avere maschere, non è un tipo che si fa duemila pg, e poi giocava solo per noi e con noi intendo i monachelli, ora sarebbe disposto a tornare ma non con un altro pg, non è da lui.

cmq ormai ho inteso e non insisto, anche se mi dispiace, cmq come vedo ognuno qui a la sua opinione sulla land e su compagnia bella, mi piace il mondo perché è bello e perché è vario

a dimenticavo, i gildati che hanno operato a questo cambio di gilda, da togliere attila come monaco, o da passare a sciamani poi me li presenti, visto che attila per me flael gotama zoso ed altri che però non giocano più era il meglio del mondo, se qualche gildato ex monachello vuole dire la sua è invitato, ma fatto sta che la maggioranza della gilda voleva lui come master

i gildati che hanno buttato fuori attila me li presenti,io non sono tra questi

 
Xale

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

15-12-2007 15:52
Forse non mi sono spiegato.

Il thread non riguarda le abilità dei monaci e quindi ci spreco solo poche parole: posso anche essere d'accordo con voi sul fatto di non averle capite (anche se ho dei dubbi perché mi dpovreste spiegare i significati intrinsechi nell'avere arti di pietra e di fuoco, comunque...), ma come mai allora visto che non le avevamo capite NESSUNO e ripeto NESSUNO, neanche Attila che era Master riusciva a farcele comprendere?
Come già detto sopra se in pochi non riescono a spiegare qualcosa ai molti, la parte del giousto va ai molti e non ai pochi, almeno dalla mia ottica.

Ritornando alla discussione di Attila, cè, personalmente non vedo dove ci possano essere mascheramenti nel creare un altro pg: nel senso, io ritorno sotto un altro nome, mando una missiva alla Moderazione o agli Admin in cui affermo di essere MAuro e di non volere creare disturbo, e poi me ne torno a giocare tranquillamente.

Non c'è una maschera dietro questo agire.

Ryo, la tua la vedo come una presa di posizione per riavere il nome di un pg che ti era caro, e vorresti che venisse "perdonato" dall'amministrazione e dalla Moderazione per i disturbi che ha creato.

Ora, ricevuta la risposta alla causa del suo esilio e avendo capito che l'Amministrazione è ancora convinta della sua decisione, seguirei il consiglio di Alejandro di lasciar perdere.

Credimi sto solo cercando di farti capire chequesto tuo thread non può e non deve essere una raccolta firme per la "liberazione" del pg Attila.

Ah, non sono stai i gildati a buttar fuori Attila, non sono mai i gildati a buttare fuori un Master.

Forse ora mi sono spiegato meglio.

Detto questo non saprei più cos'altro aggiungere e vi lascio alle possibili vostre future discussioni.

 
Rekla Flael

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

15-12-2007 18:16
Una parentesi che apro io.
Nessun gildato ha buttato fuori il master che io sappia.
Nessuno ha mai voluto questo, che io sappia.
Durante il periodo delle varie vicissitudini mi pareva di essere una delle più attive in gilda e sinceramente mi pare che tutti lo volessero come master, tra di noi.
Poi non so se qualcuno ha fatto il contrario ed aveva una forte influenza sulla gilda, che fosse fuori o dentro di essa non mi interessa, ma almeno la maggior parte dei gildati non hanno mai contestato Mauro come master.
Scusate se metto questa voce in capitolo, ma volevo precisarlo tutto qui. Mi sembrava giusto farlo dato che si parlava anche di questo.

 
Uchiha

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

15-12-2007 21:04
dunque dunque . . .
mi sento di dover dare dover dire la mia in questa discussione . . .

1 Mauro èra un ottima persona ed un eccellente organizzatore, non lo metto assolutamente in dubbio, ma al dila del legame affettivo, c'èrano carenze che si palesavano e delle incongrunze evidenti tra la sua figura e la figura di un master in questa Land.
Infatti , e lo dice uno che se sa giocare lo deve in buona parte a lui ma non esclusivamente, io consideravo Mauro il miglior giocatore del mondo fin quando non sono uscito dal circoletto dei monaci e mi sono aperto a nuovi player.

Giancarlo, lo sai, per me sei un amico abbiamo passato tanto tempo insieme e forse di momenti, in questa land, cosi divertenti ne ho passati pochi,

qual'èra il problema che il gioco sbrigativo rispettoso solo delle regole che erano proprio, lo dico a malinquore, solo dei monaci èra per la land tutta irritante.

2 La polemica continua, io non prendo le parti di nessuno sto cercando di spiegare ad un mio amico la realtà, ti ricordi i continui screzzi e battibecchi che c'èrano tra l'amministrazione e la gilda dei monaci?
bene!alcuni davano pienamente ragione a mauro come ad esempio quando io sono stato mandato a morte con fato (eris) e PG lucius perche il fato pretendeva che io mi concentrassi un turno per utilizzare le abilita
altri e ti assicuro erano tanti erano solo un continuo cercare da parte della gestione di riportare i monaci ad uniformzarsi con quello che era lo stile di tutta la land, e te lo dico perche io ero vicemaster e in quel momento potevo leggere la bacheca.

3a maro non è caduta come un inesorabile spada di Damocle l'esclusione dalla gilda, a mauro erano state imputate delle cose che erano palesi a tutti,INTERNI ed esterni, IO prima di prendere il masterato ho chiesto ho parlato con mauro, la decisione di cambiare i monaci in sciamani è durata penso 3 o 4 mesi in cui io ripetutamente e costantemente mi sono sentito con tutti ed a tutti(quelli che c'erano) ho sottoposto il progetto, se non ci credi vai a vedere nel forum dei monaci prima e in quello degli sciamani poi qual'è la data del posto e quella delle risposta, oppure chiedi a FAY che è stato uno di quelli che maggiormente mi ha aiutato, o allo stesso yeve .

4 a Mauro e l'amministrazione puo darmene coferma era comunque stato offerto un ruolo di primo piano, quello di capovillaggio che è stato da lui rifiutato, poi c'è stata una un parabola discendendte che a portato il nostro fu master fin ad essere bannato. E agguingo, voi tutti lo sapete, a me sono arrivate missive piene di insulti (che non ho mai divulgato alla gestione)per parecchio tempo, imputandomi le peggio cose, andando spesso anche a scadere nel personale, accusandomi si essere un corrotto, una pedina mossa da una gestione maligna e anti-mauro che finalizzava tutti i suo sforzi per farlo fuori.

5 in ultimo io, non credo che mauro voglia tornare, sarebbe un vero controsenso, prima accusa la gstione di gestire la land in modo dittatoriale favorendo solo ed esclusivamente gli interessi dei gestori e delle loro gilde poi viene qui a giocare?

cmq mi la decisione della gestione è stata motivata ed io non entro nel merito, il mio era solo rendere noto a tutti di cosa si sta discutendo.


per il resto direi che continuare una discussione di questo tipo è completamente inutile . . . serve solo a creare fantasmi ed a infondere nell'utenza un senza d insicurezza e di diffidenza nei confronti dei gestori assolutamente infondato.

Tiziano

 
Nerevar

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

15-12-2007 23:54
Esattamente.

Chiusa.

 
1 (2)   di   [2]