Nuovo Sito della Ciurma dei Pirati


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine 1 (2)   di   [2]
Wren

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

16-02-2008 23:00
Dopo essermi studiato libri su libri di programmazione, ho terminato il Nuovo Sito della Ciurma dei Pirati.

E' una roba mai vista: tutto il Flash, bellissimo, ma per nulla pesante, con filmati e roba varia...




Non mi credete?


Malfidati. Se becco chi ha messo in giro la voce che le mie competenze informatiche non vanno oltre l' accensione del Computer, gliene dico due....


Ma meno male c' è Morrowind che ringrazio per essersi occupato della creazione del Nuovo Sito.

Al suo interno sono stati inseriti tutti i documenti utili per conoscere la Gilda e la Pirateria. Statuto, Gerarchia, Specializzazioni Interne, Descrizioni della Nave, dell' Approdo, dell' Isola del Teschio e del Covo, Come si Può entrare in Gilda e la Storia della Ciurma.

La Storia è si della Gilda, ma ovviamente abbraccia in pratica tutta la Storia del gioco effettivo della Land: I Primi attacchi a Revaden quando c' era Xante, la Quest dei Demoni, il Kraken, il Morbo, l' Arrivo dei Dragoni e cos' via. Spero che piacerà a coloro che avranno voglia di darle un' occhiata, sia a quelli che a quei tempi c' erano e sia i nuovi che magari di quei fatti sanno poco e nulla.


Troverete il Sito, semplicemente andando al Crocevia delle Terre Esterne e poi Cliccando su Pirati. Nella Pagina dell' Isola col Nostro Statuto, vedrete il Link al Sito Web. Cliccate e buona lettura.


Gli ultimi ringraziamenti sono per Kern per i disegni dei Quattro Generali, per IrvEthre che si è occupata delle Mappe e ovviamente per Siremar che come sempre, mi mette poi tutto all' Isola con una velocità impressionante.

 
Cloud

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

20-02-2008 13:44
Billo!!! *_*

 
Alexy

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

20-02-2008 19:13
<si atteggia gonfiando il petto> Pirata è meglio! <pffffft>

Alexy

 
Morvius

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

26-02-2008 18:32
Bello, Bello *_*

 
1 (2)   di   [2]