Cambio Gestione


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine 1 2 3 4 5 (6)   di   [6]
Xmas

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

14-04-2008 22:00
Ho avuto modo di osservare l'isola dall'esterno, e di parlare anche con altre persone, completamente esterne al gioco, per dare un giudizio sulla land così come appare ultimamente.

Il pensiero comune è che tutto si stia arenando, ledendo lo sviluppo del gioco stesso e la possibilità di divertirsi a coloro che sono qui solo per giocare. Di recente si è presa la decisione di passare il potere decisionale in mano al Collegio dei Master, che esprimevano opionione su ogni modifica con pari diritto di voto. Decisione che, ahimè, si è rivelata del tutto sbagliata.

Diverse polemiche tra i vertici del gioco, diverse incomprensioni e troppo scontri verbali derivati da queste, hanno distolto l'attenzione di tutto il gruppo Masters da quello che dovrebbe essere l'interesse comune e principale: collaborare per la crescita dell'Isola.

Così le cose non funzionano, e non si può andare avanti. C'è aria stagnante, il gioco è arenato e la tensione si taglia con il coltello anche da parte di chi è totalmente esterno al gioco. Quindi a questo punto, seppuro non lo ho mai fatto in precedenza, intervengo io e stabilisco come dovranno proseguire da adesso in poi le cose.

Ogni decisione di gioco, ogni approvazione o disapprovazione riguardo progetti proposti di gilde, mestieri o di qualsiasi altra entità, sarà presa solamente da UNA persona (da me supervisionata) che avrà ultima parola su tutto. Dopo attente osservazioni, ho infine riconosciuto in Nerevar la persona adeguata per gestire tale mansione, che è un onere e per nulla un onore.

Verrà così snellito il meccanismo decisionale troppo burocratizzato, motivo di incagliamento dello sviluppo della land negli ultimi mesi, e tutti potranno quindi dedicarsi SOLO al GIOCO, tirandosi fuori da polemiche o diatribe, perchè tutto verrà deciso da questa unica persona. Ovviamente, saremo entrambi aperti a raccogliere tutte le possibili proposte dell'utenza, come sempre, ma parola ultima spetterà a Nerevar ed a lui soltanto.

Un ritorno alle origini per ritrovare, si spera, anche quel clima di serenità ormai perduto.

 
Xale

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

17-04-2008 19:38
Oh, yes...

 
Lucius

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

18-04-2008 13:51
bien

 
Mcferr

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

18-04-2008 14:46
P.v.

 
Victors

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

19-04-2008 21:41
P.v.

 
Larinx

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

24-04-2008 18:48
p.v

Lar

 
Katrine

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

14-05-2008 21:43
pv

 
1 2 3 4 5 (6)   di   [6]