E se ne andarono....


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine 1 (2)   di   [2]
Folkvir

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

04-10-2008 22:00
Giorno a tutti.... stavo a girà tra i vilaggi quando me accorgo che manca qualcosa...
I nostri cari incappucciati ci hanno lasciato!?!?
Dove sono finiti i stregonii????? Cosa succede???
Uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Non posso sopravvivere senza loro xdxd

 
Wren

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

05-10-2008 10:26
Ciao Chaos e bentornato all' Isola.


Le regole riguardo la Moderazione non sono cambiate e sono le stesse da sempre: se si nota un qualsiasi thread che ritenete offensivo, non dovete far altro che segnalarlo alla Moderazione via missiva precisando perchè vi offende e chiedendo che se ne occupino.


La cosa è già stata inoltrata, quindi credo che a breve i 4 Coordinatori se ne occuperanno.


Ovviamente, dato che comunque mi par di capire che ti sei sentito disturbato dalle parole di Folk, io inizio subito a farti le mie scuse, in quanto suo Master e quindi tizi incaricato a controllare che nessuno dei Pirati leda i sentimenti di altri utenti. E come certamente saprai: quando sbaglia un gildato, sbaglia anche il suo Master ed è giusto che sia lui il primo a occuparsi che tutto si sistemi.

Appena lo becco, parlerò anche con Folk così per assicurarmi che cose del genere non si ripetano. Come sempre bisogna ricordarci che su un testo scritto è difficile distinguere un tono scherzoso da uno canzonatorio o addirittura provocatorio (come mi par tu l' abbia intuito). Conoscendo Folk io non credo proprio volesse offendere nessuno (anche perchè sarebbe alquanto sciocco da parte sua, sapendo poi i sederi che faccio per ste cose se so che la gente offende di proposito) ma ovviamente nessuno è in grado di leggere la mente altrui ed è sempre bene mettersi nei panni degli altri, prima di scrivere.



Per qualsiasi tipo di chiarimento, sempre a disposizione.



E ovviamente, buon proseguimento all' Isola, Chaos.

 
Folkvir

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

05-10-2008 19:58
Arieccomi qui...
Gran polverone si è alzato, managgia a me quando apro un tread (una volta al secolo), non era mia intenzione offendere nessuno, non mi ritengo cosi bravo da giudicare alcun giocatore, non mi ritengo cosi bravo neanche da partecipare all'amministrazione dell'isola e quindi non sapevo neanche dei problemi già presenti. Mi piace solo divertirmi facendo quella ruoltata di tanto in tanto con chiunque dal super veterano al nuovo arrivato....

Il mio era un tread puramente informativo e sinceramente mi dispiace tanto vedere che una gilda si infrange, che sia quella dell'IDILLIO e degli STREGONI... e non perchè c'era in quella gilda PINCOPALLINO ma perchè leva a me e molti altri uno spunto di gioco, perchè vorrei ricordare che siamo qui per giocare o almeno è quello che penso io.....
MI dispiace per chi ha frainteso non era mia intenzione!!

Buon GIOCO a tutti

 
Chaos

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

08-10-2008 20:01
Infatti non discuto il fine del post, ovvero chiedere dove sia finita la gilda, ma il suo tono.
Per quanto via internet si possa confondere il tono di una discussione come dice Wren, è più difficile essere confusi dopo che nella seconda risposta l'autore di tale discussione afferma esplicitamente come non sia serio, sottintendendo quindi che ci fosse quantomeno dell'ironia.
La logica, purtroppo, non è opinabile.
Tutto ciò lascia adito a pochi dubbi; spero la prossima volta sarà evitato.

Ma effettivamente è meglio chiuderla qui, credo la faccenda parli da sola.

Scuse non accettate.
(P.S: ti ringrazio del maiuscolo, ma credo sappiamo leggere tutti anche senza ^___________^)

 
Folkvir

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

09-10-2008 15:27
Chaos pensala sinceramente come vuoi...

 
1 (2)   di   [2]