Un Saluto forzato


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine 1 (2)   di   [2]
Xale

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

25-03-2007 22:00
Isola, a tutti voi chiedo di fornire la solidarietà a un burattinaio: ha iniziato a giocare ai GdR grazie al sottoscritto (H), e sempre il sottoscritto, lo ha condotto in questa land.

Avendo cominciato a giocare prima di lui, per ovvi motivi di esperienza, ero più capace nel gioco, ma garzie alla sua enorme disponibilità di tempo (tolta allo studio XD) è migliorato moltissimo fino, praticamente, a superarmi abbondantemente.

Ora, purtroppo, per vari motivi principalmente scolastici che non vi sto ad elencare non riuscirà più ad essere presnete sull'Isola, almeno per un certo periodo di tempo.

So che a molti di voi non ve ne fregherà un cazzo di questo POST, però neanche a me frega un cazzo di voi quindi siamo pari XD, in ogni caso ci tengo a salutare un buon giocatore, un burattinaio simpatico, ma soprattutto un amico.

Con la speranza che ritorni presto

ARRIVEDERCI ShAnE/JaCoPo

 
Miyavi

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

27-03-2007 12:51
*_* ti spettiamo..

 
1 (2)   di   [2]