Sulle orme di lionhalt


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine 1 (2)   di   [2]
Alejandro

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

01-06-2007 22:00
Un vaneggiamento che scrissi in un mio blog:

------------------------------------------------------

Mah...devo ammettere che , sarà l'età , mi mancano certi messaggi pubblicitari di un tempo.
Lo so , posso sembrare maschilista forse , ma sono sincero.

Insomma...una volta apparivano donne nude in ogni publicità possibile.
Un martello ? Ed ecco una gnoccolona poco vestita che ti faceva immaginare mille modi e mille sottointesi per l'attrezzo.

Del silicone?? Ed ecco un altra gnoccolona che si rinchiudeva all'interno di pareti trasparentissime e si "affogava" trasformandosi in sirenetta ( non vedo altro motivo per fare una cosa del genere)

E di esempi così se ne potrebbero far mille !!!

Vero , maschilismo ...la donna "denigrata" a semplice oggetto sessuale , tutta culo e tette da mettere in mostra ( meglio comunque di aver un fantozzi nudo no ?). Nessuno che prendeva spunto dall'intelligenza, dalle capacità...da nulla che non fosse una rotondità affascinante e (spessissimo) siliconata. La "mercificazione" del corpo femminile.

Ma.......

Già...MA......CA**O !!!!!

Adesso vediamo solo donne ( sempre quelle comunque...in tutti gli spot ) che....

PARLANO tra loro di problemi diuretici !!!

Un invasione di stitiche con problemi digestivi !!!!!!

Piango ricordando la Marcuzzi che veniva appesa sulle pareti delle officine meccaniche e negli autotreni che attravarsavano l'europa, mostrando le sue generose forme al mondo e riempiendo maschietti vari di mille sogni.
Adesso ,come la vedo , mi viene un flash !! Seduta sul cesso con le vene del collo gonfie nello sforzo di liberarsi...drogata di Yogurt dopo anni in cui non riusciva a cagare!! Ed in piu fa le tavole rotonde con le amiche...tutte con lo stesso problema!!!!
La Chiabbotto che da bellezza mediterranea mi sorride dicendo che anche lei fa "PLIN PLIN " e che è pulita dentro ( come se fregasse a qualcuno) ...nemmeno l'uccello di Del Piero la sopporta piu , costringendolo a bere Uliveto per "digerirla" meglio.
Ragazze che convivono e condividono i segreti mattutini per rimettere in moto la forza cagatriche che nelle donne, si sa, non sempre ha gli impeti maschili : "mangia questi corn flakes...vedrai come caghi"

Sarà......ma preferivo davvero la donna "venduta" come sogno fantastico piuttosto a questo nuovo stereotipo di donna , che quando va bene ha solo dei fastidiosi pruriti vaginali o rischio che mi piscia addosso !!!

Dimenticavo......ragazzi....prima di buttarvi sull'ultima conquista....state attenti...magari c'è già Chilly!!!

 
Alejandro

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

03-06-2007 12:20
WAWAWAWAWAWAWAW

 
Waldemar

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

03-06-2007 13:59
no lion a me piace l'uccello(ovviamente scherzo)e quindi bevo ULIVETO

 
1 (2)   di   [2]