I Truzzi


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine 1 (2) 3 4   di   [4]
Kerus

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

24-06-2007 22:00
Il truzzo, o Homo Inutilis, è un animale appartenente alla specie dell'homo sapiens sapiens dal quale nasce come evoluzione, o meglio degenerazione. Esistono numerosissime varietà di truzzo, che si distinguono in base alla zona in cui questi trovano in proprio habitat.
Il nome truzzo deriva dal latino truzzi, -orum. Il termine è un pluralia tantum: infatti non esiste il truzzo singolo.

Caratteristiche Generali:
Il truzzo medio viaggia sempre ed esclusivamente in branco, a causa d'una carenza intellettiva del concetto di ego, che impedisce totalmente loro di vivere, pensare o agire singolarmente.
Il truzzo maschio esegue il rito dell'accoppiamento in discoteca, o perlomeno spera di farlo; esso passa una notte intera a tentare di rimorchiare la prima figa che incontra, ovviamente della stessa sottospecie. A volte tenta l'approccio inviando suoi simili ad abbordare truzze; questi prescelti esordiscono spesso con frasi tipo : "'ndavi l'amicu meu ca ta vurria cunusceri","'ting nù **zz pieno d'amore", o simili. Quando l'approccio fallisce, il truzzo beve per la depressione e finisce per restare senza patente o nei casi più gravi causare incidenti, oppure si cimenta in uno dei suoi hobby più deleteri: scatena risse, fuori o dentro la discoteca.
Intellettivamente dotato come un termosifone di ghisa (UNICA NOTIFICA E’ CHE IL TERMOSIFONE DI GHISA E’ UTILE, IL TRUZZO NO).
Termini molto in uso fra i truzzi sono cisti, porcoddue, bella raga tutto rego?. Per ciò che concerne la comunicazione non verbale, un Truzzo è riconoscibilissimo mentre balla. Esistono parecchi "stili" di ballo, ognuno peggiore dell'altro: il più comune è quello della schiena dritta e delle mani che ondeggiano convulsamente di quà e di là. Ogni truzzo, a discapito di quale stile adotti, è riconoscibile dal fatto di ballare male, ripetere fino alla nauesa lo stesso movimento ed infine risultare ridicolo pensando invece di essere FIQUO.

I nemici

La necessità di vivere in branco tipica del truzzo è anche una forma di difesa: i truzzi sono infatti schifati e spesso picchiati, peraltro a ragione, da molte specie parenti e sottospecie dell'Homo Sapiens Sapiens, specialmente dai metallari, dai rocker e dai punk. Come se ciò non bastasse vengono mal visti anche da sottospecie più o meno al loro stesso livello evolutivo, quali rapper esaltati e dai gabber. RICORDIAMO CHE LE PRENDONO SEMPRE.

Vestiario:

• Occhiali da sole, di solito grandi 7 volte la loro faccia, indossati anche durante nubifragi o in piena notte;
• Cappello da baseball a tre metri dalla testa o cappellino alla vasco rossi con le spille come "porn star" o "Orgasm Donor";
• Cappuccio in lana indossato sul capo a mo' di preservativo;
• Basette lunghissime;
• Giubbottone con piumino di donnola o di scoiattolo delle Ande o tremende giacche a vento di colori assurdi tipo arancio evidenziatore, verde pisello, giallo taxi coperte di toppe con ideogrammi disposti in ordine casuale;
• Mutande di color arancio/verde/viola e, ovviamente, rosa. Di solito anche fluorescenti, per non disperdere il branco nei vagabondaggi notturni;
• Pericolosi ibridi tra canottiere e magliette, naturalmente rosa o magliette nere con scritto clinika;
• Sciarpe rosa;
• Maglie d'un qualunque club calcistico;
• Uso sproporzionato di gel per capelli o, in mancanza, cementificante;
• Scarpe marchiate da 680€ di color oro; In alcuni casi si tratta di oro vero. In alternativa scarpe da ginnastica con inutili molle di varie forme e colori, indossate parzialmente o completamente slacciate come fossero pantofole;
• Maglie e felpe sempre all'ultima moda (ad esempio con simpatiche stelline o a strisce da carcerato);

Mezzi di Trasporto

In auto la formazione è composta da un pilota, che guida aggobbito sul volante mentre muove il collo a ritmo di musica e gira il volante compiendo una rotazione del suo corpo di 360°, e da uno o più passeggeri, che ascoltano la musica ed avverte il capobranco/pilota di eventuali nemici da investire o tormentare con tipiche frasi del gergo locale. Un paio d'esempi: "compà, ma 'ddari i picciuli!", "compà, m'accattari u telefuninu ch'i 'to piccioli!" " oh li vu lu filtr a con? Ngul di qui! Ma ke cazzo vuoi?" e tante altre.
I truzzi sono estremamente pigri. Ciò si traduce generalmente col posteggiare la propria macchina in terza fila, al centro d'un incrocio, poggiata orizzontalmente su di un muro o all'interno delle toilette pubbliche.

Accessori indispensabili nell'auto di un truzzo:
• Pupazzo assurdo o in alternativa rosario di plastica appeso al retrovisore
• Neon sotto la scocca
• Cerchi tamarri
• Volante di pelo o Momo colorato
• Dadi di peluche che stonano completamente con la macchina
• Radio rigorosamente Kenwood o Clarion. Le Blaupunkt vengono escluse per la difficoltà di pronunciarne il nome
• Impianto di casse con subwoofer nel bagagliaio(rendendolo impraticabile e sostanzialmente inutile dato che non può più essere riempito)
• Copricintura stile "corsa"
• Fazzoletti di tutti i concerti di Vasco Rossi distribuiti sui poggiatesta di ogni sedile
• Finto terminale di scarico doppio o maxi.
• Salvadanio per la scorta dei gettoni dell'autolavaggio.
DICITURE DEL TRUZZO ROMANO:
• Roma caput mundi; (anche se non sanno cosa voglia dire)
• Bella zì;
• me fai tajà;
• Si popo 'n tajo;
• Ma vatten'affanculo;
• Mo te sfonno;
• Tesò;
• Amò;
• Annamo in disco a rimorchià;
• A Cojone!.
• T'apro come na cozza;
• T'arivorto come n'pedalino;
• Ciè n'te ripii più;

 
Aegon

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

25-06-2007 12:47
Allora, vediamo se me la ricordo... Faceva tipo..

no, niente, non me la ricordo. Cominciava tipo
"I truzzi sanno, che il tesoro c'è
proprio là sotto al gel.
Madre Natura..." E poi non mi ricordo più.

A ogni modo non fatemi esprimere. Vabè, mi esprimo lo stesso. Ma mi contengo. E' successo una volta che m'han trascinato in discoteca. Mi che brutto posto.

Praticamente ci si potrebbe fare una riflessione filosofica. La discoteca è il surrogato psicologico del successo sociale.
Perchè uno va in discoteca? Perchè nel mondo normale non trova spazio, non è nessuno, è "uno dei tanti". In discoteca no. In discoteca, per distiunguersi, spende centinaia di euro per vestiti assurdamente osceni che se quei soldi li spendessero per farsi una cultura sarebbe tanto di guadagnato per la società

In discoteca è buio. Perchè così i brutti non sembrano tanto brutti. Invece, il grado di "figosità" in discoteca è determinato proprio da quanto uno fa il cretino. Difatti, i brutti son quelli che fanno più i cretini.

In discoteca bevete merda. E questo non potete negarlo. La birra fa cagare, m'han offerto un cocktail che sapeva da tachipirina e quello che doveva sembrare pesca lemon sapeva da latte rancido a momenti. Perchè? Perchè la gente che c'è li dentro non conosce altro, non conosce le gioie della vita, si rintana nella mediocrità per nascondere i propri difetti, invece che cercare di esaltare i propri pregi.

La musica. Che nessuno osi obiettare. Quella NON E' musica. E' una sequenza più o meno ritmata di rumori. Non si può definire musica na cosa che si diversifica tra genere e genere solo per quanto riguarda il numero di battiti al minuto.
E questo qualsiasi persona, non dico che ci capisca di musica, ma che la apprezzi solamente, lo capisce.
Il fatto che molti di loro ascoltino pure Vasco Rossi lo conferma.

Quella musica ti rintrona. Sono uscito da li (e prestissimo, sono stato il primo ad andarmene) ed ero completamente rincoglionito. Non è l'alcool che provoca le stragi del sabato sera, è l'ambiente in sè. Ed è quello il successo della discoteca. Ti rincoglionisci, non capisci più un tubo, ti dimentichi di essere un umano e ti dimentichi dei tuopi problemi, immerso come sei in persone che a momenti stan peggio di te.


Le persone. Eravamo ad un concerto, vari gruppi che suonavano, tra un gruppo e l'altro c'era sto idiota di un DJ che metteva su quelle merdate li. C'era da vedere sti idioti, ma convinti eh, sotto il palco che si dannavano a cercare di accompagnare coi movimenti del corpo quei quattro colpi vagamente assomiglianti ad una grancassa messi in croce.
Ovviemente sto tipo non voleva più scendere dal palco fino a che il resto dei presenti al concerto non ha minacciato un linciaggio, me in primis che fomentavo la folla e porconavo sotto il palco mandando sta gente a fanculo.


Inferiori.

 
Kerus

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

25-06-2007 12:57
Su questo aspetto devo dare ragione ad Ale U.U

La musica non è musica, come detto prima, è troppo alta, ti rincoglionisce, l'alcool e i cocktail fanno schifo san di guttalax nel senso che (Come il medicinale) fan cagare XD

In tre righe ho fatto il sunto di tutto questo ambiente XD

Però i vestiti truzzosi mi piacciono sempre XD *___*

 
Eikichi

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

25-06-2007 12:57
Lapidiamo i TRUZZI!

Capo del movimento U.T.E. (Uccidiamo Truzzi ed Emo)

 
Dodi

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

25-06-2007 12:58
madò Kerus ha ragione!!!FERMIAMO IL GERARCA!!!!

no a parte gli scherzi la discoteca dipende da come uno la vede...Non sono tutti idioti quelli che vanno a ballare perchè uno può divertirsi senza fare il coglione e andando vestito normalmente, ora che la musica rintroni è vero e le luci fanno il loro grandissimo appoggio

Però è un modo come un altro per divertirsi!!!
Per quanto riguarda alla cultura non credere che tutti quelli che vanno in discoteca siano degli ignoranti perchè poi c'è tanta gente con due palle tante...

Penso sia la cosa più sbagliata, al di fuori di scherzi vari, classificare la gente a seconda dei loro hobby o vestiti...La persona è qualcosa di più, qualcosa di più di difficile da capire e scovare

questo per quello che penso io...Rispetto la gente diversa da me, ho molti amici metallari o simile e sono persone fantastiche...e penso che nessuno dovrebbe permettersi di dare degli inferiori agli altri ^_^

 
Lorin

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

25-06-2007 14:23
Hippie Forever XD

Ma indipendentemente da truzzo o non truzzo, metallo (O.O bav) o non metallo, emo o non emo...a me, chi me lo fa fare di comprare un paio di mocassini di Gucci o di Dolce e Gabinetti da 300 euro?

Pazzi :P Quoto Dodi comunque ^^

W il mercato ^_*

Forse mi sa che mi devo armare pure io a sto punto XD

 
Colvis

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

25-06-2007 14:48
e i poser?O.o o.O

 
Dodi

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

25-06-2007 15:18
LORIn le mutande costano 15 euro e per le scarpe manco io ce li spendo!!!

e anche io compro molte cose al mercato :P
per quello la catalogazione secondo me è un errore

 
Lorin

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

25-06-2007 15:48
La catalogazione giusta sarebbe: di tutto un pò ^_*

Tranne per il logo in prima pagina su se stessi manco fossi un cartellone pubblicitario XD eh oh..magari quelli son gusti ^^

 
Zanka

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

25-06-2007 17:30
<vestito da metallaro si aggira con un fucile di precisione>
POTERE AI METALLARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

<cerca con fare psicopatico chiunque non sia metallaro per naturalmente UCCIDERLO!!!!!!!! eheheheheheh (risata psicopatica)

-metal for ever-

 
Memnone

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

25-06-2007 18:39
è possibile che io questo post di kerus l'abbia già sentito in una puntata di Premiata Tele Ditta???

 
1 (2) 3 4   di   [4]