DI UN'EPICA SFIDA


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine 1 2 (3)   di   [3]
Nerevar

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

21-07-2007 22:00
Di ritorno ora ora a casa dal Raduno di Livorno, è d'obbligo raccontarvi di quest'epica sfida, tenutasi a casa del sottoscritto.

Cala la sera, e l'atmosfera, nonostante l'addio dell'astro diurno, pareva scaldarsi nella casa del Comandante.

Partitone a briscola, due contro due.
Le Squadre:
Da una parte eran schierati i due massimi esponenti della Gilda dei Luttuosi, Io ed Aegon, dall'altra l'Erede di destino Rakshasa ed il suo gildato Chaos Loki.
In mezzo ai due luttuosi, una bottiglia di Jegelmaister e una di Rhum, nuove di trinca. Il fato, come supporto idrico, Acqua ed EstaThe.

Comincia la sfida, ed i Luttuosi ancora sobri, sfoderano una serie di vittorie schiaccianti, che mostrano la superiorità ruolistica dei combattenti dell'unico a giocar con delle carte in mano.
3 a 0 dopo le prime tre partite, e fiumi d'alcol che scorrevano, inneggiando Lodi all'Unico ed ad altre persone degne di un brindisi, che ora non son citate perchè sinceramente non mi ricordo chi è stato citato.

Cominciano ad annebbiarsi le menti, ed il fato si rifà sotto, la mente lucida di Rakshasa e Chaos Loki sembra avere la meglio sui due luttuosi, che accusano i colpi, che barcollano...
Ma non mollano *_*

3 pari, poi 4 a 3 per il fato, quattro pari, cinque a quattro per noi.

Piccola pausa, l'alcol continua a scorrere a fiumi ed i Luttuosi sono sempre più in preda alle risate, al divertimento. Il fato non demorde, ed a colpi di assi e tre di briscola, riporta la situazione in parità. 5 pari, si arriva a 10, quindi si continua.

La situazione si fa equilibrata, una volta vincono loro, una volta vinciamo noi. Sfortuna vuole che si arrivi sul 9 a 8 per il fato. C'è tensione, il fato sa che può sconfiggere master e vicemaster dei Luttuosi, che bevono per darsi carica. Rhum e pera, più volte vien richiesto il favore dell'Unico Dio per recuperare.

Ed accade il miracolo.
I due luttuosi, dopo aver fatto fuori quasi una bottiglia di Jegelmaister e quasi mezza boccia di rhum in due, inforcano due partite MAGISTRALI.
La partita del 9 pari è pura bravura tattica nel saper gestire le briscole, finisce con poco vantaggio, ma è vittoria per i Luttuosi.
Si va alla bella, una partita secca. Bevono ancora i Luttuosi, il Comandante fuma nervosamente, si scaldano gli animi. E' la partita che vale tutto per il fato: la vittoria, o la debacle.

Cominciano le mani, e la fortuna aiuta gli audaci si sa.
Tutte le briscole ai Luttuosi, è vittoria: SCHIACCIANTE.

Risultato finale: 10 a 9 per noi.
Due ragazzi totalmente SBRONZI hanno battuto il fato che non ha toccato alcol.

LUTTUOSI
RULEZ.

 
Alexdomi

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

23-07-2007 08:29
Io sono un ciuccione a giocare a carte.

Ma quando non ci sono soldi in ballo ho una fortuna che è difficile da definire a parole...

 
Avenon

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

23-07-2007 08:58
Pallade bambina mia non preoccuparti che con qualche scusa ti strappo dalle grinfie dei tuoi genitori e vieni con tuo fratello a fare una delle gloriose feste di mio fratello...Solo un consiglio...Se vieni stai lontana dagli estintori...tutti ubriachi come siamo sempre ne facciamo scoppiare uno...Non spaventarti cara vedrai che ti diverti!Poi chi vuole venga piu c'e gente piu c'e casino!^_*

 
Aegon

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

23-07-2007 11:33
Il problema è che lo Jagermaiester e il Rhum eran stati preceduto da svariati litrozzi di birra. E io mica mi son accorto che era andato via così tanto amaro, deh, la mattina è stato uno shock scoprirlo.

In ogni caso, LUTTUOSI RULEZ

E ora esigo l'abilità per i Luttuosi, 'mbriacatura folle", "il luttuoso, pure se stonfo d'alcool, non capisce una tega ma combatte bene uguale. E gioca a carte pure. A pattop che abbia bevuto solo grappa"



Ah, notizia ANSA. Il fato, ansioso di una rivincita, in treno ha sfidato l'unico appartenente dei luttuosi presenti ad una sfida, sempre a briscola in tre, tutti contro tutti

Alla fine il punteggio è stato

Aegon: 5

Rakshasa: 2

Chaos: 2


Neanche sommando i loro punteggi ci arrivano ù_ù

 
Memnone

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

23-07-2007 17:10
quello è il mio gerarca!!!!

XD

 
Siremar

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

23-07-2007 17:35
Faccio coppia con Cipo e Kiba allora :D

In caso facciamo briscola in 5, mi ispira di più visto che a scuola durante le noiosissime lezioni di Macchine non se fa altro :D (ops speriamo che il mio prof non giochi all'isola XDXDXD)

 
Raizen

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

24-07-2007 07:03
bene il briscolone mi piace ancora di più!!!!

le mie tristi ore di geografia astronomica saranno servite pure a qualcosa no??
almeno ho imparato a giocare...

ahahahah

 
Pallade

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

24-07-2007 11:36
ok avenon allora ti aspetto eh!!!!
ciao vecchia!!!!!!!!^-*

 
1 2 (3)   di   [3]