Assist di Lucius e splendido gol di Alechè!


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine 1 (2)   di   [2]
Lucius

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

20-09-2007 22:00
<Portico><Forse impegnata in una partita di boccette, la Possente Aquila non sorregge l'Indomabile, che ricade in terra affaticato e dolorante.> Volpe!! Fratelli...<le palle degli occhi si rigirano verso l'interno quando cerca di guardare i compagni. Sviene per lo sforzo l'acciaccato giovane.>


Anima di Alejandro - <spuntando col capo dal ventre di Frances> Ma dov'è finita st'anima masochista che si stava per reincarnare nella figlia della priore? < borbotta osservandosi attorno dopo l'esplorazione interna. Sguardo che si posa sia su ELELOGOS che MCFERR prima che una boccetta eterea lo colpisca al capo> AUCH !!! < due occhi fiammeggianti vengon portati verso l'alto> Ma quante cavolo di volte te lo devo dire che devi tirare piu piano? Ma porca d'una colomba casta...vabbè che sei possente,ma a boccette ci vuole polso!

21/09/2007 13:03 Anima di Alejandro - <spazio etereo> < schizza fuori dal corpo della priore e si innalza nel cielo> Ma piantala per tutte le vacche gravide dell'isola!!!! Aspetta...adesso ti faccio vedere <allontanandosi sino a raggiungere la possente Aquila nel campo di boccette>



Sto lacrimando dal ridere.

 
Eyres

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

22-09-2007 16:47
uhahahah Alejandro colpisce ancora...
Con le battute di ale potremo fare un libro!!! Io ne ho anche un'altra formidabile:

<infilato in Aeron> no..nooo..ragazzi di li c'è una pozza acidaaaa < cerca di avvisare quella marea di spermatozoi che cercano di raggiungere l'ovaia> no...nooo argghhhhh..ma siete unamanica di pirloni!!! < sbuffa osservando l'eccidio microscopico per poi seguir un altro gruppetto> ecco, bravi, attenti alle pareti....dritto cosi...bene!

<Infilato in Aeron- Accampamento baite> ma nooo..ma siete milioni di deficenti! < stizzito guizza fuori dal corpo della gitana addormentata placidamente, disinteressandosi dal futuro degli spermatozoi supestiti. Guizza veloce verso l'alto, perforando il tetto , tranquillo come sempre . Non guarda dove va, non si accorge quindi di esere diretto esattamente contro EYRES> Andiam...andiam...andiamo a fecondaaaaar..trallallalà..trallallalà..


E poi continua …mi fa morire dalle risate quell’uomo XD

 
Aeron

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

22-09-2007 16:54
Continuo il pezzo che ha mandato Eyres:

<Accampamento baite> la dentro? < ababssando lo sguardo verso al coppia di addormentati per poi fissar di nuovo EYRES> Nulla. Stavano copulando come due ricci in calore...non ti dico che belle sferzate di energia allo stato puro liberavano < grattatina dietro l'orecchio> niente male, soprattutto lei. Anche se devo ammettere pensavo si contorcesse un pochetto di piu. Insomma, sembrava un po tanto passiva mentre l'altroperforava ..e perforava...e perforava.



no comment XD

 
1 (2)   di   [2]