Ricerca scientifica


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine 1 (2) 3   di   [3]
Fay

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

02-10-2007 22:00
La scorsa mattina ho partecipato ad un convegno scientifico nella sala delle riunioni dell'nell'isituto scientifico leonardo da vinci a caltnissetta( in classeXD)!!!!

Insieme ai miei più illustri colleghi scienziati ( acluni miei compagni) abbiamo elargito delle terorie, riguardanti il comportamento più antico e strano delle donne!!!

PERCHE LA DONNE VANNO IN BAGNO SEMPRE IN DUE??

Secondo alcuni di noi ,questo comportamento è dato dalla loro voglia di avere una persona accanto nei momenti più intimi.

Altri pensavo che tenere la porta del bagno(ruolo che si attribuisce alla amica che al bagno accompagna) si unite ,considerando che quel bagno è solo per le donne, non c'è motivo di vergognarsi delle cosa ,visto che c'è l'avete tutte uguale!!!!

Altri pensavano " ma non avete altro da fare nella vita?" rivolto ai noi studiosi ^^

Alcune studiose dicevano a gran voce" e se ci fosse un maniaco?" e noi: come se la cosa potesse accadere e poi sono sempre due donne quindi il maniaco vedendo due ragazze si lecca i baffiXD

ORA chiedo l'aiuto di tutti gli studiosi che popolano la land, aiutateci a capire il motivo di questo movimento che si è svuiluppato da secoli e che pensiamo non cesserà!!!

Aiutateci in molti la zio fay ha bisogno del vostro aiuto!!!!!^^

 
Amalia

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

03-10-2007 16:49
La solidarietà femminile si dimostra in questi rari casi u.u perchè denigrare una così bella cosa *__*



e poi andare in bagno in due o piùm ha la sua funzione. E' risaputo che il bagno delle donne è il fulcro di ogni pettegolezzo, è un modo per tenersi aggiornati o.o

 
Avenon

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

03-10-2007 19:12
Concordo con le mie college qua su...
Ma voi raggazzi...Vi siete mai chiesti una cosa?
Siete proprio sicuri che noi in bagno andiamo solo a fare i nostri bisogni?
Il bagno per una ragazza è un regno...
Mi ricordo che alle medie noi ragazze avevamo portato una poltrona, uno specchio, un armadio e anche una radio nel bagno...
E il nostro bagno era tre volte più grande di quello dei maschi...
è un dato di fatto...come è giusto che voi possiate ruttare in pubblico così è normale che noi ragazze di natura abbiamo questo vizio di portarci dietro la scorta, e bisogna ammettere che questo è un grande vantaggio.
Così è più piacevole durante le lezioni(se si vuole un po' perdere tempo durante Greco)andare fuori in bagno e spettegolare su quello o su quell'altro.
Codice d'Onore della Femmina Doc:
Mai andare in meno di due al bagno!

 
Seylin

Lunhart Officiante Complottista

03-10-2007 19:17
premettendo che io non ci vado al bagno a scuola, perchè mi fa schifo (e non solo a scuola è.é)...

Si va al bagno in due perchè mentre si sta al bagno si chiacchiera...noi ragazze siamo generalmente divise in due gruppi: pettegole o Criticone. In entrambi i casi serve privacy e tranquillità per parlare e quindi al bagno si va in due o anche a gruppetti...

soprattutto se i cena con dei ragazzi, perchè allora noi si deve commentare :D

 
Fay

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

04-10-2007 11:15
Interessanti le vostre teorie!!!^^

Per AVENON in publico alcuni ragazzi non ruttano ........non si fa di tutta l'erba un fascioXDXD

 
Eyres

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

04-10-2007 13:17
Concordo con le mie colleghe qui sopra ^_^

E aggiungo una categoria ormai scomparsa… I “Maschiacci”…
Questo ultimo gruppo va in bagno a gruppetti non solo per passare il tempo, tenersi il posto e pianificare il cazzeggio della giornata , ma soprattutto anche per proteggersi dai gruppi di Criticone e Pettegole, oltre ad essere un mezzo salotto il bagno è anche un campo di battaglia….. per lo meno da noi è cosi….

Non so se vi è mai capitato, ma da noi il gruppo di cosiddette Pettegole e Criticone entravano non in due ma ben 5 in un bagno che tengo a precisare era di tre centimetri quadri…

Vi domanderete cosa c’è di strano?

Molte semplice… come ci sono dei supereroi che entrano nelle cabine telefoniche per trasformarsi loro entrano nel bagno… le vedevi entrare vestite in un modo e le vedevi uscire tutte vestite uguali!!!! Senza borse ne niente eh!
Mi sono sempre domandata dove cavolo li mettevano i vestiti ma ancora non ho trovato risposta… Colleghe ne sapete di più? XD

 
Aeron

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

04-10-2007 13:28
Riprendo il discorso di Eyres alias Vale XD.

Mi ricordo benissimo che io, lei e altre 2 miei amiche, andavamo in bagno a riscaldarci sotto il "coso" per asciguarci le mani, poichè faceva un freddo bestia. Stavamo ripassando sul libro, alzo gli occhi:
vedo uscire dal bagno prima una, poi due, poi tre , poi quattro di quelle ciozze vestite tutte uguali!

Che si truccavano e si cambiavano in un bagno che era 2 metri x 2 !!

Sembrava uno di quegli spettacoli da circo: presente quando tirano fuori dal taschino un fulard che è lungo 2 metri? o.O

Mi ha fatto la stessa impressione!

Comunque se devo essere sincera, non so nemmeno io il perchè XD

 
Fay

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

04-10-2007 15:18
Questa cosa non la sapevo e ,mi giunge nuova^^

però altro fenomeno che accade nel bagno femminile è quella nube tossica di fumo che si proaga nei corridoi una volta aperta la porta per un solo secondo XDXD

 
Avenon

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

04-10-2007 20:42
Certe cose sono più superiori a noi...
Certi secreti non vanno scoperti.
E comunque il bagno è anche il posto (non so se vi è mai capitato)dove si può assistere a incontri di pugilato...infatti ivari gruppi...Quello delle Ochette, quello delle bulle/maschiacci ed altre gang, si picchiano...
Si prendono per i capelli e si tirano schiaffi ed altro...
Un giorno stavo a fare rissa con una che mi accusava _di averle ciulato il ragazzo(cosa che non è assolutamente vera...solo pochino)-e ci siamo prese a schiaffi, io le ho ficcato il mascara nell'occhio sinistro lei si è girata e cristonando mi ha fatto lo sgambetto e giu a pugni e a calci...(io avevo un top blu, nuovo di zecca, bellissimo.)
e sta qua mi ha spinto fuori dal bagno, in corridoio e mi ha spogliato...letteralmente...-__-
Io le ho fatto lo sgambetto le sono saltata addosso mettendomi a cavalcioni e l'ho presa a pugni...
In fine lei si è ritrovata tutta ammaccata e cieca da un occhio...io con una bella figura di M perchè tutti iragazzi mi hanno visto mentre questa mi strappava i vestiti.
Ma ho vinto io!:P
Il bagno è un posto magico...un arcano mistero...

 
Angelus

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

05-10-2007 03:53
Semplicemente perché lo sport preferito delle donne è ciarlare e raccontarsela, e quindi approfittano anche della pausa bagno per farlo.

 
Draiken

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

05-10-2007 17:36
io nel bagno ci andavo x un'altro motivo ><

 
1 (2) 3   di   [3]