Ricerca scientifica


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine 1 2 (3)   di   [3]
Fay

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

02-10-2007 22:00
La scorsa mattina ho partecipato ad un convegno scientifico nella sala delle riunioni dell'nell'isituto scientifico leonardo da vinci a caltnissetta( in classeXD)!!!!

Insieme ai miei più illustri colleghi scienziati ( acluni miei compagni) abbiamo elargito delle terorie, riguardanti il comportamento più antico e strano delle donne!!!

PERCHE LA DONNE VANNO IN BAGNO SEMPRE IN DUE??

Secondo alcuni di noi ,questo comportamento è dato dalla loro voglia di avere una persona accanto nei momenti più intimi.

Altri pensavo che tenere la porta del bagno(ruolo che si attribuisce alla amica che al bagno accompagna) si unite ,considerando che quel bagno è solo per le donne, non c'è motivo di vergognarsi delle cosa ,visto che c'è l'avete tutte uguale!!!!

Altri pensavano " ma non avete altro da fare nella vita?" rivolto ai noi studiosi ^^

Alcune studiose dicevano a gran voce" e se ci fosse un maniaco?" e noi: come se la cosa potesse accadere e poi sono sempre due donne quindi il maniaco vedendo due ragazze si lecca i baffiXD

ORA chiedo l'aiuto di tutti gli studiosi che popolano la land, aiutateci a capire il motivo di questo movimento che si è svuiluppato da secoli e che pensiamo non cesserà!!!

Aiutateci in molti la zio fay ha bisogno del vostro aiuto!!!!!^^

 
Antros

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

05-10-2007 19:29
Io in ''bagno'' ci vado per fare un giro o cercare tipe... XDD... mai andato per pisciare o qualsiasi altra cosa!!

 
Aeron

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

05-10-2007 21:20
mi spiace smentire le vostre teorie...ma oggi sono andata in bagno DA SOLA! XD

...sembro impedita o.O..
comunque nel bagno della nostra scuola ci sono scritti sui muri " Tipa cerca Tipo" e poi c'è una tabell dove inserire i numeri di cell.

-.-

deprimente...

 
Eyres

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

06-10-2007 15:41
Incontri di pugilato… ma no che dici

+fischietta mentre ripone i guantoni da box nella borsetta

 
Chasse

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

12-10-2007 17:21
Mio caro amico Ra... quando circa cinque anni fa andavo in bagno lo facevo da sola... ma il problema che avevo la coda... perchè? perchè in classe veniva con me una lesbica dichiarata che si era innamorata di me.. Morale della favola per me il bagno era un incubo.. senza contare la bidella sodomuta che apriva la porta del bagno per vedere se stessi fumando.. ma dico l'olfatto non era necessario... alla fine esaperata in bagno ci andavo durante le or di lezione.. con il patema....ciao beddduzzi...

 
1 2 (3)   di   [3]