Rimpatriata


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine 1 (2)   di   [2]
Eyres

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

26-01-2008 23:00
Mille pensieri mi stanno avvolgendo davvero, ho passato uno dei migliori pomeriggi che potevo passare e devo dire con gente del tutto fantastica!

Chiedo scusa in anticipo, ma con le parole non sono mai stata tanto brava ^_^

Sequalcosa non va bene colpa di Aeron se invece va bene.. Fatto io eh! :P

Partiamo dall’inizio..

10.30 io e la Ben (Aeron)partiamo da Modena, destinazione Monselice dove abbiamo il ritrovo con il buon vecchio Dave.

Una volta arrivate il grande incontro con il gruppo: Ele(Elelogos) Luciano(Lucius) Anna (Frances) Age (Nerevar) Dave (Angelus) senza dimenticarsi della picciula Francesca e Luna (Amalia) che ci ha raggiunti al pomeriggio.

Dopo mangiato grande ricerca del Boling fantasma… Ci siamo persi si e no 4 o 5 volte accompagnati dalla chitarra scordata di Aeron e qui apro una parentesi…Luciano con la chitarra…Lotta all’ultimo sangue per accordarla!
Accordatore elettrico, un'altra medicina cattiva per combattere la musicalità dell’orecchio del nostro indomabile anche se la voce non li manca di certo cosi come al nostro Stregoncello che ha dato libero sfogo alle doti canore assolutamente eccezionali!!

Casualità o meno…Dopo è venuta su la nebbia…mistero della fede!!!

Abbiamo visto le doti musicali di Aeron,Angelus, Lucius, le mie :P ma del Boling nessuna traccia!!! Che posso dire… un altro mistero della fede!!

Abbiamo rischiato pure la vita con la guida di Lucione che passa per ben due volte con il rosso e inchioda di scatto non si sa bene per quale motivo( io lo sempre detto che fumare fa male u.u ) ho visto la Ben e la Francesca volare in avanti e stamparsi attaccato al seggiolino.
Altro che Katun! Un giro turistico con Lucio e perdi 5 anni sicuri ad ogni semaforo e 3 ad ogni inchiodata( dopo un pò c’abbiamo preso gusto però!)

Ci siamo scompisciati dalle risate per tutto il giorno, soprattutto con la nostra interpretazione della canzoncina “ Nella vecchia fattoria i aia oh! “ dovevamo registrarci XD

Rinnovo le mie scuse, non sono molto brava con le parole e descrivere un intera giornata con i pazzoidi dell’isola è veramente difficile visto che ogni tre secondi venivano fuori ractus di pazzia..
Purtroppo però come tutte le cose belle, il tempo è trascorso facendo giungere la fine di questa magnifica giornata e devo dire che è stato brutto lasciare il gruppo a casa di Luca(che io tra parentesi devo ancora capire chi è! XD) ma oltre questi piccoli dettagli…GRAZIE.. veramente grazie a tutti quanti per la magnifica giornata! Ç_ Ç

Ok ora chiudo,lascio la parola ai pazzoidi..

 
Sophya

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

29-01-2008 10:10
Nessuno tocchi Franceschina...


E' la futura GranBenefattrice. Punto e Basta.

 
Morvius

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

29-01-2008 20:43
Scompisciante...XD

 
Valua

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

30-01-2008 09:36
Oddio, Luciano, sei pure di Roma, io ti DEVO conoscere, se Dave tu ti sei spisciato dal ridere, io quando ha scritto che Voi non capite la SUA creatività, lo ho amato. Ripeto, siate maledetti, nella speranza di poter partecipare al più presto, a una roba del genere.

Lode alla CREATIVITA di Lucius.


Valuà / Fè

 
Lucius

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

30-01-2008 22:22
Valua, vieni pure a prendere un caffè quando vuoi.

Ah!

Se ti capitan per le mani mi servirebbero anche un due o tremila euro....

:)

 
Valua

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

31-01-2008 08:54
Mi inviti a nozze! Ovviamente per gli euro eh, mica per un misero caffè...intendiamoci... ;)

 
1 (2)   di   [2]