La storia di questa bacheca


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine 1 (2)   di   [2]
Tyranus

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

10-09-2008 22:00
Eccoci qua, dieci all'una, un libro di Tolkien sul letto, na barcata di roba di latino sulla scrivania, e un chiodo fisso nella testa. La nostra vecchia cara bacheca off topic...

Sarà la stanchezza, o la voglia di far qualcosa di assolutamente non utile, ma una sottile fiamma di nostalgia si è accesa nei miei ricordi isolani.
La bacheca off topic... già il nome è bello, rotondo, sonante (xkè suona bene vero?), oserei quasi dire che dà un chè di importanza... poi è fonte di grandi ispirazioni, dove scriverebbe quelle perle di saggezza Lucius se non ci fosse la nostra cara bacheca???!!!

Certo che prima era un po' più, diciamo, ma si, pittoresca. C'è un po' di tutti noi qua dentro, ha visto il meglio (di molto poco...) e il peggio di noi, l'unico posto dove un compleanno diventa un evento nazionale e ognuno di noi si sente in dovere di fare gli auguri a qualcuno di cui si ignorava persino l'esistenza.. l'unico posto dove se non stai attento o ti prende un ictus dal ridere (vedi sempre i post di lucius XD) o ti prende un coccolone di diabete (vedi adelasia XD), oppure si aprono post inutili tipo il mio.

io però come ho già detto sono nostalgico dei tempi andati...
per cui fatemi un piacere, fatemi felice... voglio rivedere quei post che in passato abbiamo un po' tutti odiato, e un po' tutti amato.

Per esempio, ma vi ricordate quando c'era gente che apriva post per chiedere informazioni sull'ultimo fumetto di Naruto...o su Anna dai capelli rossi??? da quando non ci sono più post del genere, non posso consigliare più a nessuno di andare a chiedere a WREN in quanto appassionato di Anna dai capelli rossi. Cioè..che faccio ora?!

e i post sul calcio??? senza di quelli, perdo l'occasione per offendere pesantemente l'Age sul fatto che sia interista..

E non vogliamo citare pure Barval?? il terrore di ogni bacheca! chi non ricorda le sue raffiche di post demenziali?! riusciva ad aprire un 3d anche solo per chiedere :"da me fa caldo, e da voi?"..
i moderatori quando vedevano i post di barval si mettevano le mani nei capelli..già pregando che non ne aprisse più.. POVERI ILLUSI XD

io poi, vorrei citare anche la bestia del famoso e ormai mitologico, Tabris Esimelor, l'uomo che fece del Senza nome la sua filosofia di vita.. i suoi post erano i meglio, o andava su temi scientifici/assurdi, o 3d prettamente personali.. prima mi è capitato di vederne uno suo con titolo "Per il mari" , per chi non lo sapesse è wren.. 3d per dirgli che stava uscendo il film di banfi, l'allenatore nel pallone! ahahah adoro il tabbris

e Cailin?! metteva più canzoni lei in questa bacheca, che Radio 105 in un anno di lavoro!


Poi c'erano i 3d dei sondaggioni... non ricordo chi, ma c'era qualcuno che apriva un paio di sondaggi assurdi ogni pochino.
del tipo, li leggevi e ti domandavi: "perchè???"

Poi i super 3d sui film che uscivano.. ricordo ancora quando usci il film 300! Quel 3d venne continuamente usato per mesi!

Poi ci sono i 3d di Thunder.. dopo averli letti si entra in automatico in crisi mistica..

poi son l'una e 14, e per il momento non mi viene in mente nien'altro.. aggiungete qualcosa se vi illuminate.

Brethil non si illuminerà mai in ogni caso...

 
Barval

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

16-09-2008 18:18
Ho le lacrime.... Bei vecchi tempi...

 
1 (2)   di   [2]