Chi ti incontro stasera.....?


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine 1 (2)   di   [2]
Lucius

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

06-10-2008 22:00
.... Il buon vecchio Renatone Zero!!!

(per gli eretici musicali, il buon vecchio caposorcinaro ha ha donato al mondo idilli quali: Il triangolo; Mi vendo e il Carrozzone).

Un incontro subito equivoco, visto che mi apre per per sbaglio la porta dello spogliatotio proprio mentre stavo in mutande....

Ho pensato "Qua nun ce sta nè triangolo nè doppietta, cumpà!".

Ovviamente ho voluto servirlo e addirittura gli ho strappato un acutino dei suoi, in cambio di un succo di pompelmo :)


finita qui, vi direte...

e invece no!

Perchè stasera ho anche ricevuto un bacino dalla Annetta Falchi, dopo che ho passato due ore a versarle ettolitri di champagne.

Ora non si parli di storia d'amore, abbiam stili di vita troppo diversi e poi io non mi voglio impegnare ... (vabè un poco me la tiro pure io u.u)


Felice come una lamaca che ha appena attraversato un'autostrada vi lascio con uno sketch della coppiona Lucius/Zero.

-Lu: Gradisce dell'altro pompelmo, Signor Zero?
-Re: No amore,piuttosto portalo a Pupo, che sta laggiù. (da seduto si abbassa un pochetto e indica un gruppetto di persone. Pupo non è presente alla serata).

Lu-<Guarda verso il punto indicato> Mmm non lo vedo, dov'è?

Re: Ma te devi abbassare fijo mio, se no quanno lo vedi? Sta lì!

LU-(esegue ridacchiando e si flette, ben curandosi di avere un solido muro a protezione delle terga. Continua a guardare verso il punto indicato da Zero) Eh, ma non lo vedo uguale.

RE: (appena LU si piega e ha più vicino il suo orecchio dice a voce bassa) Sta a scalà le zize de Anna Falchi, no lo vedi? (ride, tosto donando una smanacciata alla spalla del giovane, non potendo puntare alle di lui terga inviolabilmente tutelate dal possente muro di sostegno).

LU.(Ride forte e accetta di buon grado la pacca sulla spalla, solo un attimo si volta grato verso il muro. Chiede scusa e se ne va a farsi un grappino, pensando alla sua sposa abruzzese, che invano lo attende in quel di Celdano. Luigina).

notte :)

 
Iridial

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

08-10-2008 17:29
Lu sei troppo mitico la prossima volta pero il filmatino ce sta', eccome se ce sta'.^^

 
1 (2)   di   [2]