[Darchon] Situazione dopo l'attacco Aquilesco


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine 1 2 (3)   di   [3]
Eyres

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

10-06-2009 11:32
Conclusa la battaglia si contano i feriti..

La situazione in ON ora come ora è molto semplice, appena riusciremo ad organizzare qualcosa di più specifico aggiorneremo i vari post, per ora questa è la divisione:


GRUPPO VACANZE AQUILE :

Dopo la battaglia molti sono i territori conquistati dalle Aquile, sotto il loro dominio per ora si può contare partendo da SUD : La spiaggia meridionale , La strada Costiera Sud , Il molo con i vari pontili, il Cantiere Navale e il vicolo Ovest. Assediata è la fortezza controllata comunque da dei guardiani.

Essendo Zona militare quella gli accessi alla CHAT Molo quindi : VICOLO OVEST , STRADA COSTIERA SUD e parte di quella NORD più il SENTIERO SUD sono soregliati giorno e notte da delle aquile. Questo significa che chiunque voglia giocare in quella determinata locazione deve rischiedere ad un Aquila o ad Un fato.


GRUPPO VACANZE DRAGONI :

Quello che rimane quindi tutta la parte Nord, nel dettaglio : Spiaggia Nord, Poderi vari, Latifondi e Castello di Corallo. Per maggiori informazioni su queste strutture si può fare un giro alla Sede del Governo in cui sono riportate tutte le descrizioni.

Per intenderci meglio stiliamo una piccola mappina in cui risalta all’occhio i territori di uno e dell’altro.

I rossi sono le Aquile mentre gli azzurri i Dragoni : http://i42.tinypic.com/2nw207t.jpg

Come si può vedere il centro abitato non è stato intaccato quindi c’è la massima liberta di circolazione. Ci si aspetta quindi che la nostra presenza venga considerata, tuttavia nessuno vieta di organizzare piccoli attentati sia con che senza Fato, le cure le trattative e chi più ne ha più ne ,metta!

Ricordatevi solo che tutta la zona Aquilosa è zona militare e quindi si invita l’utenza ad essere coerente con la loro carica ( mastierati, guerriero, maghetto ecc ecc).


 
Jadelia

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

11-06-2009 07:37
Del presidio è stata abbattuta la torretta, ma la palizzata dovrebbe essere ancora lì.

 
Eyres

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

11-06-2009 11:58
Aggiungo ,visto che mi è stato chiesto ( mea culpa non l'ho specificato) ,che essendo Zona militare quella gli accessi alla CHAT Molo quindi : VICOLO OVEST , STRADA COSTIERA SUD e parte di quella NORD più il SENTIERO SUD sono soregliati giorno e notte da delle aquile. QUesto significa che chiunque voglia giocare in quella determinata locazione deve rischiedere ad un Aquila o ad Un fato.


Grazie per l'attenzione e scusate ancora. Buon gioco.

 
Vanadis

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

11-06-2009 13:43
P.V.

 
Silvestro

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

12-06-2009 10:50
Allora la Palizzata si vede ancora.

 
Kantaros

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

15-06-2009 10:53
Non è che mi avete tolto l'accesso di la (In una maniera che nemmeno mi va di giudicare, perchè verrei ritenuto polemico, ma so che esiste una bacheca moderazione, e che andrebbe usata, ma bon, vada come andata, non scrivo qui per questo) ed ora le mie domande non devono avere risposta.

Stesse cose che chiedevo nell'altra bacheca.

Il numero di uomini? lo si puo sapere?


 
Lucius

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

15-06-2009 18:56
Ci sono tanti guardiani Png quanti ne servono a garantire un gioco vario, libero e di INTERAZIONE tra i PG.

E' ovvio che se c'è una situazione On così particolare(la guerra), qualche direttiva per non rendere le cose troppo incoerenti la si da.

In questo caso il fatto che il molo lo controlliamo noi.

Ora, se giochiamo allo stesso gioco, nella stessa chat, la prima cosa che ogni giocatore dovrebbe fare (aldilà che sia Aquila o Dragone)è ricercare l'interazione, no?

Se dico: ci son venti aquile, tredici luttuosi otto streghi, cambia qualcosa ai fini dell'interazione?

Se si dice : Il molo e la parte Sud del villaggio sono Controllate dagli "invasori", se si è detto che SOLO per cose molto numerose (se ve ne saranno) è necessario organizzarsi, se si è lasciata totale libertà sia per chi ha invaso sia per chi è stato invaso di organizzare o con gli altri PG o con fati o anche in estemporanea piccole scaramucce, tentativi di fuga, incontri, tentativi quello che vi pare.

In base a questo è futile dare un numero, tanto più che se uno dovesse giocarsi il tentativo di passare oltre il cantiere navale col fato, è il fato (quello famoso, imparziale) che esita i vari tentativi di correre, mimetizzarsi ecc. Se la giocata è tra PG e gli esiti si posson dare anche a vicenda, poi se c'è malafede sulla condotta di qualcuno, esiste il proprio master, esiste la moderazione, lo sportello del player... non questa bacheca nè le altee preposte ad altro.

Ma attenti a pretendere e ad usare certi toni, soprattutto quando sempre e con educazione vi si chiarisce i dubbi, perchè qualunque fosse la tua domanda, Kant e per quanto potesse essere legittima ( e non so fino a che punto lo è) il modo in cui la posta QUI (di altre sedi non parlo) mi autorizzerebbe a nemmeno spendere due minuti per darti una mano a comprendere ciò che non ti è chiaro.



 
Silvestro

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

15-06-2009 19:47
Kant, finiamola qui con questi toni.

 
1 2 (3)   di   [3]