[Stregoni] Vacanze Darchoniane


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine 1 (2)   di   [2]
Aster

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

16-06-2009 23:31
Anche gli Stregoni prendono provvedimenti

GRUPPO VACANZE STREGONI:

Allora, dopo la guerra Che è stata fatta a Darchon Gli Stregoni hanno arditamente iniziato un paio di opere interessanti sull’intero territorio di Darchon.

In breve, stanno costruendo tende adiacenti alla piazza del villaggio per chiunque, Luttuosi, stregoni, fedeli o chiunque voglia convertirsi alla religione di Sotminoa, Naturalmente se un eretico viene beccato dentro una di quelle tende non farà di certo una bella fine.

Le tende Sono completamente vuote, sono più che altro un riparo per chiunque ne abbia bisogno; l’opera di edificazione è iniziata nella piazza e si sta lentamente espandendo in tutto il villaggio.

EDIT: Retifica, niente trappola ;)

Per il resto, ah, ci stiamo anche avviando a una serie di pattuglie sul Molo, quindi sarà plausibile trovare uno o due stregoni ogni tanto che passeggiano lungo tutto il Molo e la spiaggia adiacente.

 
Ailis

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

17-06-2009 14:23
Pivvì

 
Aster

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

17-06-2009 15:19
Ho fatto confusione Scusate XD

é vero che la fortezza ha al di fuori delle guardie di revaden, ma il marchio non è stato messo strettamente per i dragoni, è un marchio anti eretici, insomma chi ci passa ci passa XD

 
Seylin

Lunhart Officiante Complottista

17-06-2009 20:57
pv

 
Lucius

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

18-06-2009 07:27
si, considerate poi che è un assedio molto blando, è semplicemente sorvegliato, controllato in attesa di entrarci in qualche modo.



 
Neroh

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

18-06-2009 09:02
P.V.

 
1 (2)   di   [2]