Esperienza players Pg non Gildati cercasi


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine 1 (2)   di   [2]
Nebula

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

26-08-2009 12:19
Cari isolani tutti, sto scrivendo un libro ispirato ai gdr.. Avrei bisogno però del vostro aiuto, per potere continuare a lavorarci sopra nella maniera giusta. Mi servono le esperienze, emotive e psicologiche, dei players di pg non gildati.
Chi voglia collaborare, potrà farlo in missiva o qui, se preferisce
Ecco la griglia di domande alle quali rispondere:

1) Da quanto tempo giochi all'isola dei villaggi?

2)( se pg particolarmente nuovo) Hai intenzione di entrare in una gilda

3) se si, perchè?

4) ( pg da tempo in gdr) perchè NON sei entrato in una gilda?

5) in quale modo essre privo di gilda ha condizionato il tuo pg e il tuo piano di gioco?

6) Racconta liberamente le tue esperienze con le gilde

Aspetto allora tutti quelli che lo desiderano qui, o in missiva, a NEBULA, come mi chiamo nel gioco..Spero di conoscervi presto!



Nebula

 
Lucius

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

29-08-2009 09:04
1): Tre anni e più

2):Quando mi iscrissi e per i primi mesi non volli entrare in nessuna gilda, accettai solo di fare prima il taverniere (senza simbolo) e poi il Guardiacaccia (con simbolo).

3): non volevo entrarci, il motivo è qui su.

4): Non volevo legarmi a nessuna delle gilde per due motivi: Uno non credevo mi sarei appassionato così tanto all'isola e quindi non volevo perder nè far perdere tempo a nessuno. Due perchè non volevo accollarmi molti dei doveri di un gildato.

5): Inizialmente il non essere gildato mi lasciava libero di modificare la caratterizzazione del mio PG a come meglio mi girava. Poi ho capito che non tanto un simbolo, quanto un ruolo, un mestiere specifico rendevano più reale e coerente il mio PG. In soldoni, l'anarchia è bella per un pò, poi la bellezza del gioco richiede una certa coerenza col ruolo del proprio PG e lì una gilda o un mestiere aiuta molto.

6)Non ne ho avute, non sono mai stato in altre gilde oltre che il Clan, e il Clan fu un progetto mio e di Thebrilas, quando venne approvato non ebbi da fare nè noviziati nè "gavette" di sorta, fui (a buon dirittto :P) designato formalmente (in ON quindi) come Vice-Master e a livello Gestionale io e Thebrilas decidevamo insieme le linee di condotta della gilda e tutto ciò che riguarda la gestione interna e la Politica ON di questa. Cosa che ora (senza theb) mi premuro di fare collegialmente con i membri più anziani ed esperti del gruppo.

spero di esserti stato di aiuto.

 
Nebula

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

29-08-2009 10:56
si, sono state risposte molto interessanti, grazie!

Nebula

 
Cipo

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

30-08-2009 01:42
Appena ho tempo ti mando una missivetta ;)

 
Yorsch

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

03-09-2009 17:10
Raga questo è unlavoro per il mitico,unico,indiscutibile,nonchè premiato come il non gildato dell'anno,rullo di tamburo maestro,YORSCH.(quest'anno spero di entrare nei Luttuosi).
Comunque ora ti mando una missiva ^^
(I non gildati non sono alla mia altezza U.U)

 
1 (2)   di   [2]