ààà


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine 1 2 (3)   di   [3]
Sadomajord

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

28-01-2013 13:34
Non c'è un modo per cercare di far rivalutare l'isola?

 
Seylin

Lunhart Officiante Complottista

07-02-2013 11:16
Io concordo con Fra. Rak, vorrei chiarire che il mio non era un attacco al tuo modo di vedere le cose, anzi. RIconosco anch'io che la Gestione non c'è, ma se non c'è nessuno in Chat, la Gestione, i Master, i Fati tutte le loro belle idee (se ci sono) le buttano al secchio.
Perciò il problema dell'Isola non è solo una Gestione, purtroppo, totalmente assente. Ma anche, purtroppo, una lista presenti vuota e quando c'è qualcuno non si gioca.

Non so com'è cominciato, ma è un cane che si morde la coda, è tutto un circhiolo che gira in tondolo. Riconosciuto che il problema è quello, ognuno ha i suoi modi e le sue idee per risolverlo. Per te è cambiare la Gestione, per me è stare in chat, giocarsi l'ambientazione che ci è stata imposta e cercare di farla evolvere con un gioco comune verso qualcosa che ci piaccia di più.

C'erano i demoni e non ci piacevano? Potevano organizzarsi bande di pg che li uccidessero e cercassero le fonte. C'è stato il terremoto e non ci piaceva? Come minimo, invece di sparire tutti, potevamo giocarci la ricostruzione.
E sono banalità tirate fuori in un secondo.
Ora non sappiamo più nemmeno in che situazione siamo, verissimo. E qui dovrebbe intervenire la Gestione. E qui veniamo ad Aster.

Pensi davvero che eleggendo democraticamente un terzo Gestore si risolva il problema? A parte che vorrei chiederti CHI lo voterà. In quanti abbiamo scritto qui? 6-7? Forse 10? Va bene, diciamo 10. Davvero si dovrebbe eleggere un Gestore con 10 pg votanti? Per carità, nessuno lo vieta.
Ma io, che ho sempre sognato di gestire una land, perché di fantasia ne ho tanta, ho le mie idee e principi su come andrebbe gestita una land e, come tutti credo, ho la certezza che i miei metodi sarebbero ottimi. Ma al tempo stesso riconosco che probabilmente non sarei in grado.
Per vari motivi:
1- Da soli, non si fa nulla. E non mi dire che ce ne sono altri due o c'è l'utenza, perché abbiamo visto che gli altri due in realtà non ci sono e che l'utenza sono 10 pg
2- Sono umana, e per questo non potrei dedicare tutto il tempo che vorrei ad un divertimento. Purtroppo, ho anche un lavoro, forse addirittura due.
Poi magari sarei perfetta perché ascolterei tutti i pg, tirerei fuori millemila idee ecc. Ma come me, immagino che sia così per tutti gli altri.

Poi se questo è il metodo più semplice ed efficace a parere tuo e della Gestione tutta, io l'accetto e in quanto pg mi regolerò di conseguenza.

 
Julia

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

07-02-2013 14:42
giusto per dare credito alle parole di Rak e giusto per aggiungere una piccola cosa:

IO, come player, non ho mica voglia fare giocate fine a sé stessi. Sarebbe come al solito: inizio a giocare, faccio qualche giocatina così a random e poi? E poi nulla, di nuovo abbandono. Perché se non c'è qualcuno che segue tutto e si dedica a crearti gioco avvincente, appassionante, ecc. uno si rompe, come è successo a me

 
Rakshasa

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

07-02-2013 18:08
Aò, rega, basta giocare?
Non vi ho ammanettato alla bacheca, andate e fatelo.

Magari avete ragione voi. Il giorno che vedrò l'isola rifiorita come un pesco metterò in pubblica bacheca un: avevate ragione voi.
Fino ad allora, sono tutte chiacchiere senza distintivo.

"C'erano i demoni e non ci piacevano? Potevano organizzarsi bande di pg che li uccidessero e cercassero le fonte."

Un giorno mi spiegherai come si fa senza Master. Senza contare che una gilda di Cacciatori di Demoni teoricamente esiste e che tu hai la memoria così corta che abbiamo dovuto elemosinare descrizioni di chat per settimane prima di ottenerle. Come hai detto tu è un gioco, non vedo perché dovrei sprecarci tempo quando gli altri non se ne curano.
Ma che vi devo dire? Se dite una cosa e poi fate il contrario, l'Isola attuale è esattamente il posto dove vi meritate di giocare.

Enjoy!

 
Yondaime

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

08-02-2013 16:41
Ragazzi, purtroppo dopo il Rest(ma anche prima) molti player hanno abbandonato "l'Isola" e così, a loro volta, lo hanno fatto molti altri.. E quelli che invece sono rimasti hanno trovato ardue difficoltà a giocare con qualcuno e non solo per la mancanza di player ma anche per via di quella cosa chiamata "Vita Privata". Ed essendo in pochi questo fattore ha influito maggiormente rispetto le solite volte.

Ora, non voglio trovare scuse...ma è un dato di fatto. Ad ogni modo e nonostante tutto, siamo ancora tutti qua.
Per cui la mia proposta è: Giocare! Lanciare idee, consigli...ma mai e poi mai, critiche. E questo perché, e vi parlo per me e me soltano, fanno solo girare il belin! ^^
La gestione ha sicuramente un progetto in mente. Ma prenderà in considerazione le vostre idee, consigli e quant'altro. Ma se nn verranno accettate o cos'altro, non prendetevela, non vuol dire che la gestione è na merda, che non vi sta considerando o cos'altro.. :( Ha le sue ragioni e che vi spiegherà.

Detto ciò, ricordatevi che il più grande aiuto che potete dare è: 1) Il gioco e 2) La passione che ne dedicate e condividete con gli altri.
Giochiamo, divertiamoci, conosciamoci e la gestione metterà apposto questa land per conto nostro. Se ci saranno problemi, la gestione tenterà di risolverli. Mi pare semplice, no? ;)


Io per invogliarvi non saprei che altro dirvi. Restate, date un po' di fiducia, divertitevi con chi potete e vedrete che l'isola risorgerà.

Ciao e a presto ^^


Mick



 
Seylin

Lunhart Officiante Complottista

09-02-2013 09:51
Non mi pare che i Master mancassero. Dayel stesso ha scritto, pochi interventi più su, che ha giocato più come fato che sol suo pg per aiutare la land. Io purtroppo in quel periodo non c'ero, visto che sono stata tra quelli che hanno abbandonato l'Isola dopo il reset, perciò non posso neanche mettere bocca su come si siano svolte le cose.

Ma adesso sono tornata, per nostalgia, perché ho un filino in più di tempo libero, per cavoli miei che non sto a spiegare, e vorrei, forse è un desiderio un po' egoistico, un'Isola dove tutti siamo in grado di divertirci. ANCHE senza Master, se necessario. Perché sì è vero che uno si annoia se alla lunga nessuno segue il suo gioco, o non si fanno quest ecc. ma personalmente ritengo anche che si possa costruire un gioco che non preveda Master. Poi se di quel gioco vuoi farne un progetto più approfondito, chiedi ad un Master, o in questo caso alla Gestione, che si spera risponda in breve tempo (quando mi si è creato un problema mesi fa, Xart è stato presentissimo e gentilissimo nell'aiutarmi a risolverlo), per fartelo finalizzare.

Non mi sembra di stare dicendo chissà quale eresia, è sempre stato così qua dentro. Ora invece sembra un'idea assurda solo perché ci deve essere un motivo per destabilizzare l'attuale Gestione.

Ma sapete che c'è? Fate vobis, mi trovate in chat

 
Angeal

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

09-02-2013 11:50
Ciao ragazzi!

In primis volevo semplicemente dirvi che ho letto quasi tutti i post che avete scritto : dando colpe, smentendo, sottolineando chi ha detto e chi ha fatto ecc ecc ecc.

Io da qualche settimana che sono tornato dopo mesi di assenza, per gravi motivi all'esterno di tutto ciò e la cosa che mi ha "depresso" è stata l'assenza di gente on line, ma ora mi deprime ancora di più la situazione, vedendo vecchi compagni di gioco, che "boom" comparsi , come attratti dalle Bacheche dell'isola. Per cosa? Giocare? No. Discutere.


Stiamo dicendo tutti la stessa cosa, ripetendo le stesse frasi, accusandoci a vicenda, motivo? Nessuno. Se tutti siamo intenzionati a risollevare almeno un minimo questa Land, perchè non lo facciamo, non ci vuole un Dottorato in GdR On line per capire cosa si deve fare.
Ci sono stati degli errori, da parte dei Player e dei Gestori ? Ok, ma ci sono sempre stati, da 6/7 anni a sta parte abbiamo sempre puntanto il dito, ma mai fatto qualcosa di concreto o almeno pochi si sono impegnati.

E a che tipo di soluzione siamo arrivati? Far "scappare" tutti i player.
Io non conosco tutti gli accadimenti di questo gdr, ma so solo una cosa, che è bello giocare e stare tutti assieme, vogliamo cercar di fare qualcosa per questa Land ? Allora smettiamola di cercare ogni singolo pelo nel'uovo, aiutiamoci a vicenda, contattiamoci per giocare, cerchiamo di essere TUTTI noi GESTORI, assieme per creare e sistemare quello che si è rotto.
Ovvio che se mancano spunti, uno non sa nemmeno da che parte iniziare, ma iniziamo a darci dei consigli a vicenda. Chi aveva, ha o avrà delle idee interessanti ne parleremo tutti assieme, cercheremo di portare gioco e quella maledetisima voglia che ognuno di noi aveva ogni volta che entrava qui!

Su ora, basta spaccare i maroni a tutti e se volete scrivere, scrivete e giocate in quelle cavolo di chat, che avete dimenticato anche la posizione ora mai.





 
1 2 (3)   di   [3]