Scuse e perplessità


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine 1 (2)   di   [2]
Wren

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

08-03-2007 23:00
Non ho avuto il piacere di vedere il thread sulla Privacy sfociare in flame, ma ho invece avuto il piacere di vedermi segnalato un thread in bacheca Moderazione.


E quindi sono venuto a conoscenza di cose che avrei preferito di molto non sapere.

Dispiace leggere di gente che con una cognizione di causa pari a zero, si permette di consgiliare il da farsi a estranei e pure con toni inappropriati. Dispiace vedere la completa mancanza di tatto e di educazione che porta a cadere comunque nel torto nonostante magari si possa voler esprimere un concetto giusto.


Io stesso ho scritto cosa mi dava noia del fatto riportato in quel thread e ho scritto che la vedo semplicemente come un ripicca. Basta. Ho detto la mia, ho espresso la mia indignazione che tutt' ora c' è e che mi porta a vedere una determinata persona in una determinata ottica.

Ma non mi permetto di consigliare a costei o costrui cosa fare della sua vita, cosa dire, mangiare, bere, fare, come passare il tempo e come vestirsi. Finchè si rispettano i canoni imposti dall' educazione ognuno è libero di fare cosa vuole.

Quei canoni sono andati a farsi benedire nel thread che ormai non esiste più.

Molti hanno usato toni che non andavano usati e molti hanno hanno detto cosa che non andavano dette in quell' ambito.

Io sono il Master però solo di alcuni di loro e quindi penserò alla punizione di quelli.

Uno la Pagherà. Con la moneta che da sempre si paga quando si usa in modo sbagliato la bacheca pubblica e si ha il simbolo dei Pirati.

Non so se fo di lui un martire o simili. Non me ne frega un emerito cazzo. Sicuramente ce ne saranno altri 10 che hanno usato toni anche peggiori e la passeranno liscia. Non me ne frega. Loro non sono miei gildati e come dico sempre, ognuno si regola in base ai propri standard.


Ci tengo inoltre a fare le scuse a nome di tutti i pirati non ad Aiesha, bensì ai suoi figli che pur non c' entrandoci assolutamente nulla nella vicenda (anzi, ne sono stati stumentalizzati) si saranno per forza di cose sentiti offesi perchè a nessuno può far piacere leggere determinate cose circa la propria madre.

Invito in particolare Kharg, essendo mio gildato, a contattarmi se e quando vuole così da chiarire qualsiasi cosa ci sia da chiarire.


Invito inoltre tutti coloro che con grnade impeto etico hanno commentato il thread ormai a cancellato a farsi un bell' esamino di coscenza. L' uscirci incolumi non fa di voi delle persone migliori di chi pagherà per aver sbagliato.

Anzi, almeno lui avrà modo di lasciarsi alle spalle il tutto una volta conclusa la punizione.


E' tutto.

Buon Proseguimento a tutti, minorenni e non.

 
Kiven

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

10-03-2007 21:38
Esattamente quello che volevo dire fabry...

 
1 (2)   di   [2]