Che Darch gli conservi la vista... che l'appetito non gli manca!!


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine 1 2 (3)   di   [3]
Angelus

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

20-10-2007 22:00

Premessa: giocata serissima al Castello di Corallo, dove Frances prendeva accordi con il Ministro delle Acque.

Il Fato muoveva i PNG del Castello, ed anche il maggiordomo era intento a servire ai piani superiori.


Poteva il nostro affezionatissimo Yanni (per gli amici Gianni) lasciarsi scappare sì ghiotta occasione?


Certo che no, carissimi!! Ed eccolo furtivo, così furtivo da far invidia ad Eva Kent, sgattaiolare fuori dalle cucine dopo aver fatto manbassa del suo culinario bottino!
Tutto alle spalle del povero maggiordomo ignaro!


Ed ecco la sua inafferrabile fuga verso la salvezza (camera da letto, luogo perfetto per divorar interi cesti di vivande e pulirsi la bocca con le sontuose lenzuola Idilliache, così da non lasciar tracce!).



19/10/2007 18:12 Yanni - <corridoio> sorridente con un grosso fardello in mano,un voluminoso cesto coperto da un largo fazzoletto azzurro,procede guardingo alzando i piedi camminandovi in punta soltanto,lesto a piccoli tratti uscito dalla cucina in fondo al corridoio guida i suoi passi felpati verso la sua stanza,ogni volta che si ferma per guardarsi attorno furtivo, dal cesto tintinna un rumore di vetro squillante..


19/10/2007 18:27 Yanni - <corridoio> stringe a sé il cestino a proteggerlo,sorride forzatamente allargando il sorriso ai lati delle labbra esageratamente,ancora uno sguardo dietro attento,aspetta fermo un istante trattenendo il respiro,bloccandosi sentendo la voce del cameriere,aguzza gli occhi davanti verso l’incrocio delle scale col corridoio,sbuffa scrollando la testa ai lati indeciso ..


19/10/2007 18:41 Yanni - <corridoio> muove il passo lentamente con la schiena incollata al muro,un’occhiata dietro e una avanti molleggia sulle gambe (//ma ve lo immaginate?!? XD),fermo come una statua vede sfilare davanti a sé Zenick,aprire la porta e sparivi dentro,per un attimo le voci dall’interno gli hanno fatto rizzare i capelli,ancora un’occhiata intorno prendendo fiato osserva una porta in fondo al corridoio,la sua.. alza la gamba per allontanarsi.. bloccandosi cosi immobile silente,guardando sfilar via Roax,appena il corridoio torna deserto a piccoli balzi sfugge verso la sua stanza lasciando libero il luogo..




Che uomo, signori, che uomo! E poi c'è chi si chiede perchè vi sia la fame nel mondo.....

 
Alejandro

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

22-10-2007 10:30
Mi associo pienamente.

Ottima linea di pensiero Valua ( che condivido appieno).

E ottima divertente giocata Yanni ^__^

 
Frances

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

22-10-2007 10:38
Concordo a pieno con Valua. Non c'è altro da dire.

 
Yanni

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

22-10-2007 13:44
Non credevo di suscitar cosi tanto clamore o attenzione per una comparsata,he si volevo solo conoscer una ragazza e cosi mi son infilato,nonostante vi fosse un colloquio ufficiale con gran nomi etc..
Volevo solo conoscere,farmi vedere,cercare di farmi notare,ma,ma.. di ritorno dalle cucine,dove aimè (ma come cavolo si scrive aimè?ahimè,haimè…boh!) è una continua lotta con la cuoca e col maggiordomo infido,avevo sgraffignato una semplice leggera merenda..
E fato delle sfortune è andata come è andata nessuno,dico “nessuno” sé accorto del personaggio cestistico.. <mi ricorda tanto l’orso Yoghi rubacestini>

(nota per una certa “lei” avevo la torta nel cestino ..)

Molto spontaneo fa quel che deve a modo suo,dite pecca di religiosità nel rubare..mmmhhhh e cosa vuol dire “rubare”? son tempi come sono,a volte va in gloria la pancia e a volte la gola…
Xale.. faccio del bene,ehmm a me ovvio in prima persona cosi da presentarmi soddisfatto al cospetto di molti che non possono forse permetterselo,ma io dentro me parteggio per loro,credimi io soffro a mangiar pensando a loro e li penso sempre,per questo appena posso cerco di arrotondare la cena e il pranzo con varie colazioni e merende notturne,diciamo è forse una mia forma di preghiera personale..
Seylin ma non bisogna ehmm imitare quel che uno inconsapevolmente fa.. pensando di essere nel giusto,devi seguir la tua indole il tuo carattere.. se Yanni ha fame,per ora di cibo.. che male fa alla comunità,in fondo non svaligia negozi o empori.. ma solo fornite cucine castellifere..

Morrowind.. si hai ragione ma chi lo sa?solo la cuoca che gli sparisce del cibo.. e poi chi ti dice che per “lui” è rubare? E se non lo sapesse,se fosse solo sopravvivenza o ingordigia.. o forse tanta fame patita che al veder cosi grandi quantità di cibo sé perso di gola e tutto il resto.. un mozzo prima o poi imparerà a scrivere il suo nome,allora che farai .. forse anche tu lo sai scriver,magari lo tieni nascosto.. a tutti,se uno non sa di far del male ma solo diciamo procurarsi un accontino sulla prossima cena o pranzo allora si sono colpevole,ma solo peccator di cibo e non di gilda,e qui vorrei puntualizzare perché ci sta bene: chi dice che son “chi” o che son “cosa” praticamente un gildato? Ho solo preso una tonaca azzurra in un armadio non trovando i miei vestiti,non ho subito nessuna investitura,nessun discorso,ho solo subito da parte del buon vecchio Darcon una pressione/imposizione a metter la mano sul fuoco sacro al tempio.. ma nessuno mi ha ancora detto che sono diverso da quel ragazzo che vagava in cerca di cene o pranzi per l’isola di qualche settimana fa.. Yanni è,è semplice e portando una veste azzurrina non cambia nei modi dentro,forse se Frances lo fermerà e gli dirà cosa vuole da lui o gli spiegherà qualcosa del Dio che venerano potrà porsi domande o riflettere.. per ora si da a i cestini..
Morrowind ehmm ricorda on e off quando e se mai ci incontreremo su.. chiudi un occhio.. possibilmente quello sbendato …hehee..io adoro le bucaniere..

Horowitz un mio antagonista.. e di che.. io son solo buono a .. a.. a,ehi intanto ci penso poi..

Memnone ti piace la carne al rogo intenditor..

Valua.. ehm non so di che allineamento sia Yanni,chiedo venia a tutti per la mia ignoranza ma non guardo quasi mai la mia scheda se non per alzare un po’ le voci,che ne so,so che il mio pg si comporta un po’ timidamente in certe occasioni e ingenuamente in altre ma chi può dire di saper tutto,è curiosane e si intrufola in situazioni o posti che.. ha poco buon senso lo ammetto è giovane ancor ma mai infuocherebbe una taverna loco di ..mmmhhhhh deliziose cosette da mangiare e bere..
…comunque vi ringrazio tutti per quel che avete scritto,pensandolo e esprimendolo ma non vi crucciate o arrabbiate per me.. era solo una comparsata,una cosa dettata dal momento per conoscere una ragazza,prometto la prossima volta non lo farò più.. ehmm più,momento che parolona più o meno.. si diciamo che non lo farò meno ecco si ora mi sembra che vadi bene sotto questa forma..ehmm e poi lo sapete la pancia e le donne fan perdere la testa,metteteci un ragazzo che non sa nemmeno di averla.. buon pomeriggio o sera a tutti!

Alejandro questo è un esempio da seguire hehee…<alza la manina facendogli un timido cenno>






Io.. mi diverto un mondo vada come vada.. Yanni.



 
Mcferr

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

22-10-2007 13:57
Credo che dopo la disquisizione di valua e dopo la replica autoCONCLUSIVA xd di Yanni non ci sia piu' niente da aggiungere.

Magari quando io faccio una giocata seriosa arrivasse qualcuno come Yanni che aggiungesse un poco di brio e buon umore......

 
Amalia

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

23-10-2007 12:37
oddio, l'orso yoghi dell'idillio *_* che bello

 
Seylin

Lunhart Officiante Complottista

23-10-2007 16:33
Yanni, ovvio che scherzavo, tranqui...non ha fatto altro che ridere quando ho letto la tua giocata XD

per il resto sono d'accordo con Valua (graaaaaaande *ç*)

 
Yanni

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

25-10-2007 10:51
Yanni non se la "prende" mai..il fatto è che nemmeno se lo "prendono"... hheee.. .. ..



 
1 2 (3)   di   [3]