è vergognoso


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine 1 2 (3)   di   [3]
Hissvard

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

14-11-2007 23:00
ragazzi..il video che state per vedere è diciamo un po forte..se non ve la sentite di vederlo..o x altre ragioni..non lo vedete..io vi avverto...

guardate qui..è vergognoso


www.petatv.com/tvpopup/video.asp?video=fur_farm&Player=wm&speed=med

Hissvard "Aquila Della Notte"

 
Hissvard

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

16-11-2007 20:59
IL FATTO CHE MI FA PIU SCHIFO NON SONO TANTO LE SEVIZIE IN SE..MA QUANTO IL FATTO CHE ABBIANO FATTO UN VIDEO SU QUESTO..

ORA è VERO ANCHE QUELLO CHE DICE LUCIUS..LE SCARPE NIKE LE FANNO QUIE POVERI BIMBI SCHELTRECI IN VIETNAM..SONO SICURO CHE TUTTI ABBIATE ALMENO 1 PAIO DI NIKE..VEDETE..TUTTE MADE IN VIETNAM O IN BANGLADESH....

HO VISTO UN'ALTRO VIDEO CHE PROPRIO NON HO IL CORAGGIO DI METTER IL LINK(NON TSNTO X LE IMMAGINI MA X QUANTO PENSA SIA UN MONTAGIO,IL VIDEO FA VEDERE COME CUCINANO I BAMBINI IN CINA..E SPERO VIAMENTE CHE LO SIA)

Hissvard "Aquila Della Notte"

 
Rekla Flael

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

16-11-2007 21:46
Quello che ha detto Lucius è vero e concordo anche con ciò che dice Aegon. Se ciò viene fatto è perchè la pelliccia va tolta prima possibile daglia animali.

Solo che per quanto riguarda il mio pensiero io sono quel tipo di persona che se evita di indossare roba di pelle(al massimo le scarpe, ma le ghiacche assolutamente no) e sopratutto le pelliccie(non tollero nemmeno se la pelliccetta intorno al cappuccio è vera). Tuttavia non sono una vegetariana, la carne la mangio, poca perchè non la amo di mio, ma la mangio.

Però se c'è una cosa che odio è proprio l'uso di pelliccie, non lo tollero, come non tollero le torture verso gli animali, qualsiasi esse siano.

Ma questo è solo un punto di vista soggettivo. Per me queste cose sono vergonose.

Sostenendo ora il punto sollevato da Luciano dico che ora siamo una società basata sui soldi!

Cosa non si farebbe per i soldi? Perchè i soldi fanno più fighi, perchè con i dolti ti puoi permettere tutto, perchè è così e perchè e colà...

E non è solo questione di squoiare vivi degli animali, ma è un problema etico che coninvolge anche l'uomo in sè, facendolo apparire come una bestia.

Perchè l'uomo ora è una bestia!

Pronto a caplestare il prossimo perchè al primo posto c'è il proprio ego!

Scusatemi ma davvero siamo diventati una comunità di egoisti, pensiamo al nostro bene e gli altri non sono niente...

E ditemi se ciò non è vergonoso...

 
Aegon

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

19-11-2007 22:58
Anche il video dei bambini °_°

Va ben che erano comunisti i cinesi, ma all'appello mancan solo i riti orgiastici animaleschi e i sacrifici umani...




Più seriamente, a coloro che denigrano una società "egoista".

Diciamo che, se vogliamo credere alla teoria economica neoclassica (ed è la teoria che pare vada più "in voga" al monento, spinta dagli economisti della scuola di Chicago) diciamo che tutto quello che vedete guardandovi intorno è frutto della competizione economica che non si fonda sulla solidarietà caritatevole, ma sulla competizione egoista :P

L'egoismo ci ha fatto diventare ricchi, felici e benestanti.

 
Amalia

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

19-11-2007 23:46
Bambini cucinati dai cinesi?? O___________O




Purtroppo sono quelle realtà che non cambieranno con una raccolta di firme. Sono così strettamente radicate nelle economie di quei luoghi, che le "autorità competenti" non muovono un dito per far nulla.





sigh .___.

 
Malmsteen

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

20-11-2007 17:42
I bambini ai ferri mi paiono una grossa bufala...

Io, sinceramente, questo non lo posso giurare, ma non penso che tali atrocità possano essere accettate (Cina o non Cina, Comunisti o non Comunisti, che poi non c'entra un diavolo ^^) o, comunque, registrate con una videocamera.

 
1 2 (3)   di   [3]