Chi lo vince...


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine 1 2 (3)   di   [3]
Cipo

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

12-05-2008 22:00
...sto benedetto Tricolore?

Una settimana di batticuore per i maniaci del pallone senza dubbio.

Aveva detto Luca Giurato, 3 settimane fa, che ce l'avevano a Milano di sicuro proprio.
E mica solo lui: GUFIIIII!!!

Ebbè, dopo quella finale di Coppa Uefa contro la Lazio nel lontano '98, quando io ero un giovincello bianco-azzurro mi innamorai di quel brasiliano, quel campione e della sua squadra nero-azzurra.
Ora, sarà che le bestemmie funzionano, ma quella vacca è buona per il macello. E si vede che quando dicevo che era ricchione non facevo ironia!

Credo che in città non c'era un interista più sfegatato di me. Eppure da quando tifai Inter non esultai mai! XD
Me lo ricordo ancora quel 5 maggio, che ho dovuto sopportà!

Solo poi mi innamorai della mia bella città e della sua squadra e la serie A cominciò ad essere solo un passatempo.

Ed oggi, sconvolto per quel che l'Inter è riuscita a creare ancora una volta ed entusiasmato per quella maglia giallorossa che ha fatto innamorare un'intera città come nessuna al mondo, seguo le sorti del più bel campionato di calcio.

Comunque vada, esulterò per l'Inter che fa soffrire tanto e per questo fa giore ancora di più. Comunque vada esulterò per la Roma, per una città, per un popolo, per una squadra inferiore ma che ci ha messo il cuore.

Perchè entrambe hanno fatto divertire nel bene e nel male e hanno reso questo campionato combattuto ed appassionante, come nessun altro.
E a gufarci tutti saranno ancora gli inglesi, i francesi, i tedeschi, gli spagnoli... :PPPPP

http://www.youtube.com/watch?v=amU0_ciP6ag
http://www.youtube.com/watch?v=8z74zP3W-fI
Che vinca il migliore, in questo gioco meraviglioso ;)

 
Malmsteen

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

14-05-2008 14:46
Chievo in serie A.

Stop.

 
Lucius

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

14-05-2008 14:52
Chiunque abbia detto che solo una squadra di imbecilli senza memoria perderebbe uno scudetto dopo il "5 maggio", ha centrato il punto.

L'Inter può questo e molto, molto, molto altro ancora.

Vedremo.

E comunque smettiamola di odiare l'Inter.

A chi di voi non capita ogni tanto di svegliarsi e sentirsi giù. Avere una certa depressione, avere la consapevolezza che se si farà qualcosa, qualsiasi cosa, andrà male?

Chi di voi, ogni tanto, non si sente interista? ghgh

 
Xale

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

14-05-2008 16:45
Io odio l'Inter.

Quello che Silvestro ( a proposito ciao TS ;) dice dei tifosi Romani per me è lo stesso per i tifosi interisti: abbiamo comprato di qui, abbiamo comprato di là, siamo i migliori su e giù (non tutti eh, ma in percentuale....)

Certo per tifosi romanisti non si può prendere Cailin che lei poverina fa quello che può e non sa dire altro che: "FORZA ROMA, SIAMO I MEJO, CHE TAJO", nel rispettivo ordine XD...

A parte gli scherzi, l'Inter è una squadra che ho sempre odiato e non posso sopportare, spero vivamente che perda questo stramaledetto campionato e che lo vinca la Roma, ha un gioco più bello (per me che di calcio non me ne intendo), e a me piace.

Ovviamente questo non sarà possibile perché piuttosto che cedere un pezzetto di campo al Parma sputeranno sangue e polmoni a costo di sfracellarsi le gambe e purtroppo il Parma non è uno squadrone da dire di tenere testa all'Inter, eppure tutto è possibile e io... SPERO!

Come si dice: la speranza è l'ultima a morire.

 
Cailin

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

14-05-2008 18:32
Taci e abbozza,Ale. <.<

FORZA ROMA *_*

 
Cipo

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

14-05-2008 21:58
Mi sento in dovere di spezzare una lancia per gli interisti a qusto punto.

E il mio pensiero và anche all'Age che forse per scaramanzia non ha risposto al post :P

Luciano, gobbo maledetto, ti abbiamo sgamato XD
E quella sciarpa bianconera appoggiata al letto di casa tua mi puzzava eccome...XD

Ho tifato Inter perchè è la squadra che ha perso tanto. E l'ha perso perchè non ha comprato mai nulla ed è forse proprio questo che mi rendeva orgoglioso e superiore sempre e comunque. Il 5 maggio ne è la prova schiacciante, è riuscita a pareggiare giocando praticamente in casa con le tifoserie gemellate quando sarebbe bastato l'inciucio più banale. E lo scudetto lo perdemmo con onore, giocando fino alla fine un campionato non tarocco da parte nostra.

La truffa Juve invece era evidente da anni e poi vi hanno sgamato. E' stato un premio guadagnato grazie all'onestà di altri quello scudetto lì.
Ora odiate l'Inter perchè riconoscete che senza rubare siete inferiori, o cosa?!

< Ovviamente la mia è una provocazione ironica, non polemica e disinteressata raga ;) >

P.S. Lucianone rosicone! XD

 
Thebrilas

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

15-05-2008 11:50
Interisti drogati..

siamo al colmo..

 
Tommasus

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

16-05-2008 13:20
mmmh...non so...il parma mi sa che se l'è venduta e rivenduta sta benedetta partita...

 
Xale

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

17-05-2008 05:34
No cipo :P,

Noi abbiamo dimostrato che una squadra da serie B riusciamo ad arrivare terzi nel campionato di serie A e che una squadra come l'Inter che si vantava di aver vinto lo scorso scudetto (che chiamalo scudetto tra penalizzazionie la Juve in B, aggiungendoci l'acquisto dei giocatori della Juve, non era uno scudetto vero) senza rubare riesce in un campionato vero ad avere la strizza al culo anche con tutti i campioni che si ritrova (ricordo che Ibra e Vieira erano bianconeri, per parlare solo di quelli comprati dalla Juve).

Che la Juve abbia sempre barato, guarda ti dirò, da quando riesco ad intendermi un minimo da riuscire a guardare una partita di calcio e vedere quel che fanno i giocatori non mi pare che la Juve si sia abbandonata a clamorosi favoritismi, o almeno non più di una grande squadra solo che è la Juve allora il minimo favoreggiamento viene preso di mira.

Tutte le grandi squadre vengono favorite,bene o male, il Milan, la Roma, la stessa Inter pensa te :P

In ultimo, mi pare (non sono sicuro correggetemi se sbaglio) che l'anno o due che la Juve rubò clamorosamente (a detta di altri sempre, perché io questo non me lo ricordo e non so dirlo) vinse anche la Champions League.

Come sappiamo certe cose si fanno in particolar modo solo in Italia XD.

 
Silvestro

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

17-05-2008 08:54
Ragazzi, che vi piaccia o no queste cose sono nell'ABC del calcio moderno: si fa pressione sugli arbitri, si cerca il favore dei mass-media, si prendono procure dei calciatori attraverso mezzi poco consoni, diciamo così, è NORMALISSIMO.

Adesso, serviva una squadra che pagava per TUTTI, hanno beccato la più titolata perchè era quella che nelle intercettazioni ricorreva più spesso, hanno voluto dimostrare di avere fegato di sbattere una delle squadre più forti del mondo in serie B (addirittura avevano proposto la C), lo hanno fatti, bravi, ma non è cambiato nulla.

Moggi non c'è più fisicamente, ma esiste ancora la cupola e, seppure venisse cancellata, se ne creerebbe immediatamente un'altra. Poi se siamo tutti santi con l'aureola e frati francescani il mio consiglio è di non interessarci al calcio, ma a un pò tutti i mondi lavorativi, perchè le cose vanno così.

Ciò che non si può mai cambiare è ciò che accade sul campo in 90 minuti, lì queste cose possono inficiare al minimo: per anni la Juve ha vinto là, come per anni lo ha fatto il Milan, e come lo ha fatto anche meritatamente l'Inter, che non è una squadra di fessi che si faceva rubare, semplicemente oltre ad essere PALESEMENTE inferiore da un punto di vista tecnico e psicologio, non riusciva ad avere appeal sugli arbitri come le altre, ma non è che rifiutava questo 'gioco', anzi...

In più vi dico, io che un pò di mercato me ne intendo poichè è questo il mestiere che mi piacerebbe fare un giorno (agente sportivo), che da un punto di vista di abilità manageriali Moggi era in assoluto il numero UNO, poichè per anni ha speso un quarto di altre squadre portando giocatori a dare il massimo in squadra.

Di ciò, come tutti sanno, se ne avvalsa anche l'Inter che continua tutto a spendere milioni di euro sperando di acchiapparne uno su cento che compra, per la legge dei grandi numeri (vi cito Pelè quest'anno, ma potrei anche dirvi Cesar, Solari, Gilberto Silva, Karagounis, Panchev... non la si finisce più).

Uno dei manager dell'Inter, Paolillo, è in assoluto uno dei peggiori che girano oggi in Italia, sicuramente non da team di primo piano, ma gli stessi Oriali e Branca non sono due fenomeni (riuscirono a vendere Cannavaro e dissero che era cotto, da allora ha vinto due scudetti, un mondiale, due lighe spagnole ed un Pallone d'Oro, figuriamoci se non era cotto...)

Così si vince, ragazzi, così l'Inter in passato ha perso ed oggi fa leva semplicemente su una squadra SUPERIORE, come in passato la Juve, il resto delle chiacchiere, secondo me, stanno a zero.

La difesa ha concluso l'arringa, grazie. ^^


SILV

 
Morvius

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

18-05-2008 15:55
L' Inter ha vinto, lo avevo detto :P
Ibra non perdona... purtroppo

 
1 2 (3)   di   [3]