GdR OnLine - commenti sui Villaggi.


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine 1 2 3 (4) 5 6   di   [6]
Markus ElCid

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

16-08-2007 22:00
Ciao a tutti,
Dopo un anno di partecipazione a questo Gioco di Ruolo, di silenzi, anche Markus (IO) ha lasciato un giudizio e un commento sui Villaggi in GDR ONLINE

Le mie parole(non sono uno scrittore), sicuramente non saranno condivise da molti, immagino, ma sono a scopo costruttivo.

...e sicuramente è quello che vedo IO, dal mio punto di vista.

Quindi se per caso avete da dire qualcosa, controbattere(controproducente, e controregolamento del sito stesso), offendere, eliminare delle lacunee, parlare...fatelo qua :P


Link: http://www.gdr-online.com/isolavillaggi.asp


Ah! Io sono Hoolabalooza!
Grazie dell'attenzione, ciao!

 
Zasalamel

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

18-08-2007 21:56
chaos mi chiama in causa


quoto l'intervento di chaos,anche loro hanno una vita privata al momento non sono tantissimi li nella gilda dei fati e siamo in vacanza ci si siverte anche proponendo quest entrando in una chat vuota anche se qui quoto gli alrtri quelle proposte dai fati sono le migliori, per quanto riguarda lo stato di anima anche qui quoto chaos essere anima non vuol dire gioco inesistente ho avuto modo di avere compagnia (shagat cirik e tusker per il primo periodo e rak e chaos che possono vedere le anime fidatevi che su questo stato di anima nn ci si annoia anzi ce la possibilità di avere xp l'unico punto di penalizzazione e non far fruttare le azioni un endicap recuperabile e ti da possibilita di fare giocate diverse dal solito un asperienza che completa l'esperienza di gdr on line

 
Zasalamel

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

18-08-2007 22:01
aggiungo che ce paura di giocare per una troppa severità degli admin meno severità questo è un appello che preso bene può migliorare l'ambiente poi queste sono solo delle impressioni che ci da l'estate arriviamo a settembre,ottobre si vedranno anche i nuovi iscritti sono sicuro che i 130 pg connessi è un gradino toccabile a tempi brevi



PRRRRRRPONEEEEEEEEETEEEEEEE QUEEEEEEEST!

 
Kristal Kinomoto

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

19-08-2007 00:56
Chaos


Dea..ci credereste? una vita sociale! Pazzesco.

Punto terzo. Per tutti gli antichi...Kristal, ma te hai mai provato a fare quest?

__________________________________________

Certo! Una durò 5 ore ^_*
La feci senza problemi, e i partecipanti non erano pochi.
Tutte le altre durarono 3 orette, 3 ore e mezza massimo.


E poi, come hai detto tu abbiamo una vita sociale. Se vedi in " note fati " vedrai che a ruolare ho ruolato. Ma di certo non sto 24 ore su 24 attaccata a questo gioco, per quanto bello sia. E' estate, fa caldo. Pausa gente ^_*

Oltretutto il fato deve aprire Quest. Aspettare missive? Comodo vero? I master devono essere autosufficienti, non dipendere dalle missive dei Pg.

Creare gioco da soli, non cercare spunti da Player.

Non prendetelo come un " attacco ". E' solo ciò che penso, un minuscola briciola di un'enorme torta °-°

Anche se non siete daccordo è lo stesso.

Alla fin fine questa discussione non penso risolverà qualcosa, giusto?


E comunque, capisco che cercate di creare gioco. Okay.
La cosa fa piacere anche a me ^-^
Però qualche Quest in più fa sempre comodo.

Vero anche che questa è una Land Fantsy, ci sono meno spunti di una Land Manga-Anime ma va beh...

 
Wren

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

19-08-2007 01:26
Qui l' unica che mi pare non auto-sufficiente è quella che chiede 5 Quest al giorno da parte del fato.

Ma pensare a creare gioco per la tua Gilda o per il tuo Villaggio, invece di brontolare perchè il fato non ti imbocca, non ci hai mai pensato?


Aggiunta: Ovviamente quoto il Mio Predone. Curioso che chi chiede più Quest, non abbia notato il suo intervento e non l' abbia apprezzato. Forse una svista. Consiglio di leggerlo. E' qui sopra, giusto tre o quattro interventi sopra il mio.

 
Nerevar

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

19-08-2007 08:23
Ma se invece di stare a piagnucolare vi metteste meno a leggere questa bacheca riempita di boiate e vi metteste di più a GIOCARE, non sarebbe meglio?

Il gioco, di per sè, NON dovrebbe avere bisogno del fato.
Dice bene Morrowind, dice bene Wren, il gioco lo creano i giocatori. Qualcuno sta cosa ancora non pare averla capita.

Non c'è bisogno di una quest per giocare, c'è bisogno che un giorno uno dice: via, andiamo a giocare con sti tizi e vediamo di tirarci fuori qualcosa. Può nascere una giocata che finisce lì, può nascere una cosa che si protrae per un po', tipo la guerra tra Darchon-Revaden vs Sotminoa, che è durata tanto, o tipo la questione Alejandro, ancora non conclusasi.

Perchè volete per forza quelle cazzo di striscioline nere?
Non siete capaci di giocare da soli?

Credo di si.
Bene.

FATELO!

 
Frances

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

19-08-2007 08:53
Sono riuscita a leggere tutto il post! Che impresa! Ma alla fine non posso che concordare con quanto detto da Morrow, Wren e Nerevar.

Ci si lamenta del poco gioco, della mancanza di quest ma già come detto da MORROW ,estate o no, se volete gioco c'è n'è...Meno chat aperte, certo , ma c'è gente che qui si fa anche tre giocate al giorno, senza bisogno delle tanto desiderate strisce nere. Ci si diverte comunque ve lo posso assicurare, una quest se è quello che volete, potete crearvela anche da soli. Basta avere un po' di fantasia e soprattutto entrare in chat e mettersi a digitare le lettere che ci sono sulla tastiera.... Se nessuno di voi entra in chat a poco serve la stringhina del fato....
Ricordo che qualche settimana fa io e dodi avevamo organizzato una cosa carina alla taverna con tanto di fato...Quanti si sono uniti, tre o quattro persone? Quindi il problema non è avere il fato in chat o no, ma se volete gioco.....dovete giocare.

Ci tengo a precisare un'altra cosa: Zasa tu dici che c'è paura di giocare per troppa severità degli admin. Zasa ti hanno forse linciato? Io, la troppo severità non la vedo affatto. Ci son regole da rispettare, come in qualsiasi gioco. Si è in tanti, ma se ognuno fa di testa sua immaginati che bordello ne esce. Fanno semplicemente il loro compito perchè la “baracca” vada avanti....ma di certo escludo il fatto che si abbia paura di giocare a causa loro.

 
Zasalamel

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

19-08-2007 13:04
alleggerire le pene 10 giorni a blu? per quella c.....a
bastava spiegargi un attimo le regole questo e solo un piccolo esempio quando me ne verranno in mente altri aggiornero l'intervento

 
Rakshasa

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

19-08-2007 13:18
Allora, Zasalamel, dovresti sapere che quelli sono i Moderatori, non gli Amministratori.
E per quanto possiamo mangiare bambini tu sei la prova vivente che siamo clementi: tu avresti dovuto essere esiliato, dopo che reo confesso abbiamo trovato molti tuoi doppi pg, non consentiti.

Inoltre hai liberamente preso in giro la Moderazione.
Ma ti abbiamo dato fiducia.

Forse dovremmo fare davvero come dici.
Forse dovremmo essere più... terrorizzanti.

Fatto sta che chi entra all'isola deve e sottolineo DEVE leggere le regole.
se poi le infrange sconta la pena.

Non si va in casa d'altri a calpestare le aiuole.
E se seguisssimo i tuoi consigli ti assicuro che qui vigerebbe l'anarchia.
Io consiglierei a chi da tanti buoni consigli di mettersi anche nei panni degli altri, prima di pensare egoiticamente a se stessi e a quello che vorrebbero.
Ogni membro della Gestione pensa al bene dell'isola, non al proprio.

Iniziate a farlo anche voi.

 
Rakshasa

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

19-08-2007 13:23
Aggiungo che come dovrebbe essere nel mondo reale, anche qui ci si sforza di far si che la legge sia uguale per tutti.
Veterani e neofiti.

Certo, con i nuovi si cerca di aver più clemenza, ovviamente, ma entro i limiti.
Spesso i nuoi giocatori, volenterosi di imparare, mando una missiva a me o ad altri master.
E di certo quelli non sbagliano.

 
Wren

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

19-08-2007 13:33
Zasalamel fosse per me te qui non potresti più mettere piede per aver violato più volte, almeno 6 regole diverse tutte presenti nella sezione "Regolamento".



Quindi, invece di criticare la Moderazione (cosa tra l' altro a sua volta punibile) ringrazia che vi siano moderatori molto più clementi di me. E che tu possa ancora scrivere qui nonostante i tuoi doppi, il tuo spamm, il tuo metagaming e via dicendo...



Al prossimo intervento di chiunque, in cui sento una critica, più o meno velata, sulla Moderazione, scatta l' esilio.


Poi andate a piangere dove cavolo vi pare dicendo che qui siamo cattivi.

Molto meglio essere cattivi nel rispetto delle leggi della land, che permissivi con gente che non ha nemmeno l' educazione di imparare le poche regole di una Comunità alla quale si aggrega di sua spontanea volontà.



Ora, se volete continuare a discutere sul fattore Gioco, mantenendo il thread su un livello costruttivo, al fine di proporre innovazioni e soluzioni, ben venga.
Se vi approfittate della a mio avviso eccessiva indulgenza di Moderazione e Amministrazione per riempire questo spazio di commenti inutili e critiche buttate li, senza una controproposta, allora non avete capito di come funziona questa bacheca. E ci penserò io a chiarivi le idee.




Vediamo un pò se così vi è tutto più chiaro.

 
1 2 3 (4) 5 6   di   [6]