Della serie "A volte ritornano"


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine 1 2 3 4 5 (6) 7 8 9   di   [9]
Page

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

01-02-2008 23:00
Ragazzi rieccomi qui, sono tornato, voi vi starete chiedendo. " E mo chi è questo?" Solo alcuni di voi lo sanno. E le prego di star zitte^^ Si accettano scommesseXD

Apparte gli scherzi. Passati i problemi riguardanti l'università (che ho lasciato), la famiglia (che ho risolto), e i buffi (che ho pagato^^) ho deciso di ritornare, però con un pg, diciamo nuovo, il vecchio non avrei mai potuto riusarlo dopo il modo in cui me ne sono dovuto andare. Cmq spero di ricominciare a giocare come un tempo. Vi saluto tutti, uno smack alle femmine e una stretta di mano agli uomini.


Page

 
Worst

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

04-02-2008 09:24
Per MarkusElCid :Adesso perchè tu hai cambiato pg e diciamo hai abusato di un "bug" nel sistema delle regole ti puoi permettere di scrivere : Se volete protestare mandate una missiva a: protesteinutili.deh ?

Io continuo a dire che i punti esperienza possono pure essere lasciati (così da poter far i fighi con 2000 punti) ma le caratteristiche come minimo vanno portate a livelli standard. Questa mi sembra una soluzione equa e coerente.

 
Nerevar

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

04-02-2008 10:17
Ma poi mi chiedo io: Kyashan ha cambiato pg dal nulla, passando da essere un credente nel Senza Nome a corsaro ateissimo. però i punti exp di phoenix li ha ancora.

Markus lo stesso. Dravkas lo stesso.

Qual'è la fondamentale differenza, ragazzi, che a voi sfugge, secondo me?

Che anche se tizio si fa il pg nuovo cambiando il nome del pg vecchio, se sa giocare coerentemente (che è la cosa più importante) quando va a fare domanda nella gilda combattente e ha anche 50 di forza, come combatte con un gildato prende tante di quelle botte che la metà bastano.

Per i fruitori è effettivamente un vantaggio, avere la caratteristica mente più alta, però secondo me alla fine un incanto di primo livello è da pippa, se non lo sbaglia il tizio nuovo con 50 di mente non dovrebbe fare tutti sti danni...
Cmq la proposta di mala di togliere i punti caratteristica e lasciare i punti exp non l'ho capita bene: quei punti exp rimarrebbero a disposizione o non potrebbero più essere utilizzati, secondo te?

 
Xale

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

04-02-2008 10:18
Personalmente nel manetenre i punti non ci vedo nulla di male perché come JAdelia non tengo minimamente conto di quanto uno ha di forza.

Della serie, se uno si gioca il magrolino e ha 50 di forza, io, non facendo caso ai punti caratteristica, in un ipotetico scontro fisico fra il mio pg e il suddetto considererei la forza di XALE maggiore della sua. In ogni caso ho fatto un esempio che non calza tanto perché è difficile trovare il pg gracile che si giochi l'aumento della caratteristica FORZA...

Tuttavia non vedo dove sia il problema, le caratteristiche signori non sono poi così fondamentali per l'utilizzo di un'abilità, è vero senza un determinato valore non puoi accederci ma è anche vero che un Novizio Dragone non potrà certamente accedere all'abilità del Drago Nero come un Proselite dell'Idillio non potrà castare le magie del Profeta.

Ma, ora, obbiettivamente, riterrei molto più coerente che un giocatore tornasse o a giocarsi il vecchio pg la vecchia vita e tutto quanto ne consegue oppure cambiarlo radicalmente, questo per una questione di pura COERENZA, però se uno non vuole fare una cosa del genere perché vuole conservare le sue caratteristiche e i punti guadagnati per essere in graduatori alle terre Esterne, bè, non posso costringerlo a fare di testa mia.

 
Markus ElCid

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

04-02-2008 12:42
Worst, Io ho abusato di un Bug del sistema?

Quali sono i reali reati? Quali sono le ingiustizie? Qual'è l'accusa?

No, perchè se vuoi accusare seriamente qualcuno di esser un "prendiperilculo del sito"non puoi venì qua a sparare a 0 verso chi ti pare a te, su cause decisamente perse e senza fondamenta.

---

Comunque il mio punto di vista è quello di Nerevar, ed è quello che sto facendo ed ho fatto io...

Mi sa che poi non c'è tanto abuso di Bug se mi sono adattato alle regole degli amministratori, e la penso come loro su come mi devo giocare un PG nuovo.

 
Worst

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

04-02-2008 12:56
No senti guarda hai capito proprio male.

Io ho chiesto "info" e chiarimenti su una cosa a mio parere poco coerente. Dato che da quando sono nella land non me ne sono mai accorto, ho chiesto ora che ho notato il ritorno di Kadaj.

Poi arrivi tu che senza legge,senza pensare , spari a casaccio che quelle avanzate sono proposte inutili e compagnia bella.

Intanto le proposte che sono state fatte sono state assolutamente logiche e coerenti, poi tu se vuoi pararti il fatto che ti sei cambiato pg a buffo senza motivo, e non t'andava di giocarlo allora fa pure.

Io ho espresso solo una mia opinione, in toni sereni e pacati,senza voler alimentare nessuna polemica. E vorrei che la discussione continuasse così, non come l'hai intavolata tu , sull inutilità delle proposte altrui, che denota presunzione e maleducazione.

Saluti

 
Markus ElCid

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

04-02-2008 13:16
O.O

hei hei hei, calma...

I miei toni son tranquilli, se ti senti punto dal mio modo di vedere la cosa, dalle mie personali decisioni, e dalle domande che ho fatto non è colpa mia...

Dal momento che mi avevi accusato di aver abusato di un BUG, mi sono solamente difeso ponendoti delle domande serie per capire le cose...

Se poi interpreti male le mie intenzioni non è colpa mia... ma vedo che cerchi di attaccar solamente briga, quindi lascio la conversazione...


La prossima volta che rispondi segnalo per continue e presunte offese verso la mia persona.

 
Angelus

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

04-02-2008 13:19
Cerchiamo di chetare un pò i toni, ragazzi, qui ognuno è libero di esprimere la propria opinione finché questa non manca di rispetto a qualche altro utente o non mina la sua libertà di espressione.


Quindi calmiamo gli animi che non vedo motivo di scaldarsi tanto per una cosa che, come sostenete quasi tutti, "Ha poco valore ai fini del gioco".


Non accusiamo o puntiamo le dita su uno e sull'altro, che sono tante le persone, anche chi ha risposto a questa discussione, che ogni tanto chiedono di farsi punteggiare qualche giocata, ecc ecc.


Ora, sono dell'opinione che le opinioni sono sacrosante e siamo liberi di esprimerle, quindi cerchiamo di farlo con calma e senza tacciare velatamente gli altri di non capire niente.



Fatta questa doverosa premessa, torno a dire che per me il sistema può anche essere riviste tenendo conto degli appunti che ho messo qualche post prima.

Oppure si scende al compromesso di azzerare i punti caratteristica e tenere i punti esperienza.

 
Sophya

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

04-02-2008 13:23
se volete protestare mandate una missiva a:
protesteinutili.deh


Markus spero tu non ti rivolga a tutti con questi tuoi toni pacati, soprattutto verso gente che non conosci e verso chi ha posto dei dubbi in merito ad una regola nei limiti della cordialità.


Quindi manteniamo dei toni seriamente pacati, da entrambe le parti; lo dico a Worst e lo dico a Markus. Che si può continuare benissimo a discutere della questione senza dover rasentare i confini del moderabile.

 
Sophya

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

04-02-2008 13:24
Ecco, m'ha anticipato Angelus.

 
Worst

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

04-02-2008 13:27
D'accordissimo con Angelus. Comunque caro Markus segnalami quante volte vuoi, pure 2000.

Io non voglio attaccar brighe o scatenare polemiche come ho già detto. Mi sembra che l'unico che abbia mancato di rispetto sia stato tu. Io non ho accusato nessuno, ti ho solo risposto a tono.

Comunque gradirei finirla qui, se interessarsi alla land vuol dire sentirsi dire che la propria proposta sia inutile, e così via. Una volta che mi sono interessato, e intromesso in una discussione, devo essere trattato così.

Lasciamo pure le cose come stanno. Alla fine è a danno di tutti mica solo mio.

Ripeto, segnalatemi pure un milione di volte, come se avessi paura, o fossero questi i problemi.

Saluti.

 
1 2 3 4 5 (6) 7 8 9   di   [9]